Home » Amici 22 | Spoiler pazzesco: torna in giuria un volto amatissimo

Amici 22 | Spoiler pazzesco: torna in giuria un volto amatissimo

Amici 22 giuria ritorni
Ritorno inaspettato nella giuria di Amici 22: ecco chi ci sarà

Indiscrezione shock su Amici 22: nella nuova edizione ci sarà un ritorno inaspettato tra la giuria. Da non credere, i fan rimarranno senza parole. Siete curiosi di scoprire tutti i dettagli? Vediamoli insieme. 

Manca sempre alla prossima puntata di Amici 22, ora è già emerso il primo spoiler clamoroso: nella giuria ci sarà un ritorno eclatante, i fan non vedono l’ora. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Amici è sicuramente uno dei programmi più amati dal pubblico, come sempre Maria De Filippi si è dimostrata all’altezza delle aspettative e anche per l’edizione di quest’anno ha scelto un cast d’eccezione. Infatti, oltre ai concorrenti e agli insegnanti, abbiamo assistito a diverse ospitate che ci hanno lasciati a bocca aperta.

Come ben sappiamo, il talent show viene registrato per poi essere mandato in onda alla domenica, ovviamente anche per la prossima puntata sono già arrivate le prime indiscrezioni. Questa volta la notizia ha scioccato moltissimo i fan, infatti assisteremo all’arrivo di ben due giurati molto amati. Ma attenzione, proprio loro sono due ex volti noti di Amici, siete curiosi di scoprire chi sono? Da non credere, rimarrete senza parole.

Amici: due ex volti ritornano nella giura di canto

Ancora una volta Maria De Filippi ha lasciato tutti i fan di Amici senza parole, questa volta la nota conduttrice ha pensato di invitare in puntata ben due ex concorrenti storici della trasmissione. Ma attenzione, questa volta avranno un ruolo molto arduo, ovvero saranno i giudici di canto. Non sarà facile per loro mettersi dall’altra parte del banco, ma sicuramente se la caveranno alla grande. Ebbene, i due prossimi giurati saranno Stash ed Enrico Nigiotti. Entrambi hanno partecipato al talent show, anche se in due edizioni differenti.

Amici 22 giuria ritorni
Amici 22: Nigiotti e Stash nella giuria di canto, fan senza parole

Mentre il frontman dei The Kolors ha anche avuto un ruolo di rilievo tra gli insegnanti della scuola, Enrico è stato spesso ospite per presentare i suoi nuovi album ed esibirsi di fronte ai concorrenti. In ogni modo sono tutti e due molto amati dal pubblico a casa, che sicuramente impazzirà di gioia nel vedere il loro ritorno in puntata. Per non parlare della ballerina professionista Elena che dovrà fare i conti con il suo ex, che come ben sappiamo è proprio Nigiotti, sicuramente ne accadranno delle belle. Per scoprire come se la caveranno non ci resta che aspettare questa domenica.