Home » “Alzerò così lo share”: la promessa di Alberto Matano, fan esaltati

“Alzerò così lo share”: la promessa di Alberto Matano, fan esaltati

Alberto Matano annuncio
Alberto Matano pronto ad alzare lo share, ecco l’annuncio inaspettato

Alberto Matano, l’annuncio sorprende i fan: da non credere, il giornalista ha preso una decisione inaspettata per il futuro del suo programma. Scopriamo nel dettaglio le sue parole. 

Nelle ultime ore, Alberto Matano, ha rivelato pubblicamente di voler alzare lo share. Ma come? Le sue parole lasciano tutti senza parole. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Alberto Matano è sicuramente uno dei conduttori più amati dal pubblico a casa, da diversi anni è al timone de La Vita in Diretta, uno dei programmi più apprezzati della Rai. Come molti sapranno, il giornalista è uno dei presentatori di spicco del piccolo schermo e ora è pronto a cambiare radicalmente le sorti della sua amata trasmissione.

A dare l’annuncio è stato proprio Matano in seguito allo stop de La Vita in diretta a causa dei Mondiali in Qatar. Oggi, la sua trasmissione è una delle più seguite della Rai, tanto che è riuscito a posizionarsi davanti a Barbara D’Urso con Pomeriggio Cinque, che come molti sapranno, è uno dei rivali principali del programma. Nelle ultime ore, il conduttore ha fatto un annuncio inaspettato sul futuro del suo talk. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Alberto Matano: l’annuncio lascia tutti senza parole

Come dicevamo, Alberto Matano è uno dei conduttori più apprezzati del piccolo schermo, da diverse stagioni presenta uno dei programmi di punta della Rai, ovvero la Vita in diretta. Nelle ultime settimane, la trasmissione si è dovuta stoppare a causa dei Mondiali in Qatar, ma questo fatto non ha di certo demoralizzato il conduttore, che ora è tornato in tv più carico che mai. Ma non solo, nelle scorse ha anche fatto un annuncio sul futuro del talk confermando di voler alzare lo share.

Alberto Matano annuncio
Alberto Matano: l’annuncio stupisce i fan, ecco cosa ha detto

Ma come ci riuscirà? A rivelare tutti i dettagli è stato proprio lui in una lunga intervista rilasciata a Tv Sette. L’ex volto del Tg1 ha confessato alcune novità per quanto riguarda il 2023, infatti ha parlato dell’impegno de La Vita in diretta durante la prossima stagione de il Festival di Sanremo 2023. Il giornalista ha ammesso di voler rivivere le emozioni dell’anno scorso facendo un patto di amicizia con Amadeus. “Seguiremo il Festival e avremo con noi i protagonisti dell’evento” ha ammesso Matano parlando della prossima stagione di Sanremo. Ora non ci resta che aspettare le prossime novità, voi cosa ne pensate?