Home » “Buttiamolo fuori”: Luca Onestini alla gogna, terremoto contro la sceneggiata scandalosa

“Buttiamolo fuori”: Luca Onestini alla gogna, terremoto contro la sceneggiata scandalosa

Luca Onestini gogna
Luca Onestini ha esagerato: il web è in rivolta

Luca Onestini finisce al centro delle polemiche: questa volta il vippone l’ha fatta grossa, ora il web è in rivolta. Siete curiosi di scoprire cosa ha fatto? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Ancora una volta Luca Onestini rischia grosso: nelle ultime ore il web sarebbe insorto dopo aver assistito ad una scena shock. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Il Grande Fratello Vip è sicuramente uno dei programmi televisivi più amati dal pubblico a casa, anche per quest’anno, Alfonso Signorini ha scelto un cast d’eccezione. I fan sono molto soddisfatti delle dinamiche che i concorrenti stanno creando, anche se no non mancano mai le polemiche. Come ben sappiamo, molto appassionati si divertono ad osservare la diretta h24, si tratta del metodo migliore per carpire cosa stanno facendo i nostri vipponi.

Allo stesso modo, amano condividere le notizie con gli altri fan su Twitter, proprio nelle scorse ore un video riguardante Luca Onestini è diventato subito Virale. Alcuni fan non avrebbero gradito il comportamento del vippone, tanto da iniziare una battaglia mediatica contro di lui. Ma attenzione, nella clip è coinvolta anche Antonella Fiordelisi. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Vediamo insieme tutti i dettagli.

GF Vip: Luca Onestini ha esagerato, fan arrabbiati

Ancora una volta l’atteggiamento di vipponi fa discutere sul web, questa volta al centro della polemica troviamo Luca Onestini, che a quanto sembra non si è risparmiato nel prendere in giro una sua collega. Il gieffino si è divertito con Antonella Fiordelisi ad imitare Oriana Marzoli, ma ad infastidire il web è stata la modalità. Infatti tutti e due si sono presi gioco della modella spagnola in modo piuttosto spinto.

Amici 22 trinagolo isobel Gianmarco Megan
Amici 22: Gianmarco innamorato di Isobel? Fan scioccati per il triangolo
Il vippone in casa Novanews
Il vippone in casa Novanews

Per questo motivo i fan del reality hanno iniziato ad attaccarli scrivendo: “Io vorrei solo far notare come oltre a lei e Onestini nessuno stia ridendo in casa. lei deve sempre dimostrare che è rimasta una bambina e che non è maturata per nulla“, questo è solo uno dei post che sta circolando su Twitter. Altri hanno addirittura chiesto la squalifica per l’ex volto di Uomini e Donne, accusandolo di aver bullizzato Oriana. Ora non ci resta che aspettare la reazione di Alfonso Signorni.