Home » Milly Carlucci nei guai: “Il vincitore è…”, scandalo prima della semifinale

Milly Carlucci nei guai: “Il vincitore è…”, scandalo prima della semifinale

Ballando con le stelle spoiler Milly Carlucci
Ballando con le stelle: spoiler clamoroso, ora Milly Carlucci rischia grosso

Ballando con le Stelle: questa volta Milly Carlucci l’ha combinata grossa. Avete visto cosa è accaduto in diretta? Da non credere, i fan sono rimasti senza parole. 

Spoiler clamoroso a Ballando con le Stelle: ora Milly Carlucci rischia di finire nei guai, questa volta non doveva succedere. Siete curiosi di scoprire cosa è successo? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Ballando con le stelle è sicuramente uno dei programmi televisivi più amati di sempre, al timone della trasmissione troviamo da diversi anni la bravissima Milly Carlucci. Ma avete visto cosa è accaduto nelle scorse ore? Un colpo di scena incredibile ha coinvolto lo show, infatti è spuntato in diretta il nome del favorito per la puntata finale.

A rivelare lo scoop inaspettato è stato Alberto Matano, durante la sua ospitata nel programma di Maurizio Costanzo, Facciamo finta che. Proprio il conduttore de La vita in diretta su Rai 1, si sarebbe sbilanciato facendo un pronostico: “Durante la finale secondo me vince Gabriel Garko, che è stato un concorrente dal mio punto di vista eccellente“. Per molti fan, il presentatore sarebbe a conoscenza del nome del possibile vincitore di Ballando. Ma andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Ballando con le stelle: spoiler clamoroso, esce il nome del vincitore

Come dicevamo, durante Facciamo finta che, Alberto Matano, ha rivelato uno scoop clamoroso su Ballando con le stelle. Il conduttore ha affermato che secondo lui vincerà Gabriel Garko, poi è sceso nel dettaglio confermando di essere dispiaciuto per Luisella Costamagna ma che nella puntata di Sabato ci sarà il ripescaggio, quindi magari la concorrente potrà rientrare in gara. Intanto, anche un altro protagonista della trasmissione è uscito allo scoperto facendo una rivelazione shock.

Ballando con le stelle spoiler Milly Carlucci
Rivelato il nome del vincitore: scoppia il caos a Ballando con le stelle

Questa volta stiamo parlando Alessandro Egger che durante la diretta di Rtl 102.5 News a Trends & Celebrities, è intervenuto per confermare che dopo Ballando si è deciso a fare il presentatore. Infatti ha affermato “Ho avuto dei contatti e a questo punto,  non posso ancora dirvi dove e quando,  lascerò Milano, per trasferirmi a Roma. Voglio continuare a fare cinema e soprattutto televisione“. Queste le parole del ballerino che hanno lasciato tutti senza parole. Ora non ci resta che aspettare la puntata finale di Ballando con le stelle per scoprire chi sarà realmente il vincitore. Voi cosa ne pensate?