Home » “Buttato fuori in 24 ore”: Alfonso Signorini incredulo, é successo di nuovo

“Buttato fuori in 24 ore”: Alfonso Signorini incredulo, é successo di nuovo

Alfonso Signorini incredulo
Alfonso Signorini Novanews.it

Non ha fatto in tempo ad entrare che in 24 ore è stato già squalificato. Stiamo parlando del nuovo ma ormai ex concorrente della casa Del Grande Fratello. Questa edizione è stata fin da subito molto travagliata e Alfonso Signorini lo sa bene.

Nella casa del Grande Fratello si è verificato il medesimo episodio avvenuto nel 2017 con un altro concorrente. Anche in questo caso, la squalifica è stata d’obbligo. Alfonso Signorini è incredulo in quanto i concorrenti non hanno imparato niente dal passato.

Non importa se lo si dice per scherzo o per modo di dire, quelle parole in televisione non si dicono, pena l’esclusione dalla casa più spiata di sempre. Questa edizione del Grande Fratello Vip ha fatto invecchiare Alfonso Signorini di 10 anni, per tutte le vicessitudini successe.

Charlie Gnocchi e il bussolotto fortunato

Durante la puntata del 12 dicembre, i due nominati in sfida che se “la giocavano” su chi rimaneva e chi usciva erano due veterani di questa edizione del Grande Fratello Vip. Stiamo parlando di Charlie Gnocchi e Attilio Romita.

I due sono sempre stati fin da subito al centro delle polemiche, motivo per cui ieri la sfida è stata ardua. Alla fine il pubblico e i concorrenti hanno deciso di salvare Attilio.

Sembrava tutto deciso, ma alla fine, Charlie ha pescato il famoso bussolotto del Gf Vip e ad un passo dall’uscita, il verdetto è stato differente. Gnocchi è così potuto rientrare all’interno della casa…la sfida continua dunque.

Il caos dell’entrata di 24 ore

A 24 ore dall’entrata all’interno della casa del Grande Fratello Vip, un altro concorrente, come Marco Predolin nel 2017, è stato squalificato per aver bestemmiato. Stiamo parlando di Riccardo Fogli.

Squalifica Riccardo Fogli
Riccardo Fogli Novanews.it

Fogli è stato così buttato fuori in 24 ore dal suo ingresso, per aver usato queste parole con gli altri concorrenti: “Però io mangio tre uova e dico porca Mad**na ho mangiato tre uova”.

Anche se Alfonso Signorini si è detto incredulo per aver dovuto vivere di nuovo una squalifica per la medesima motivazione del 2017, la decisione è stata presa. In seguito sulle pagine social del Grande Fratello, è apparso questo post: “Mediaset e Endemol Shine Italy si scusano con il pubblico per l’infelice espressione blasfema pronunciata da Riccardo Fogli nella Casa di Grande Fratello Vip. Il concorrente è stato squalificato dal gioco”.

L’hater del Gf Vip, l’ex concorrente del Gf della prima edizione, Salvo Veneziano, ha espresso le sue dure parole a proposito della situazione: “Stranamente vi siete svegliati, ma da fonti ufficiali siete stati costretti altrimenti facevate finta di nulla”.