Home » “Che schifo!”: Oriana Marzoli denuncia tutto alle telecamere, fan sotto shock

“Che schifo!”: Oriana Marzoli denuncia tutto alle telecamere, fan sotto shock

Oriana denuncia Antonino
Oriana: la denuncia shock su Antonino, ecco le sue parole – Novanews.it

Oriana Marzoli svuota il sacco in diretta: questa volta la gieffina ha fatto delle accuse molto pesanti contro un vippone. Siete curiosi di scoprire cosa ha detto? Vediamolo insieme. 

Nelle ultime ore è emersa una verità sconvolgente all’interno della casa del GF Vip: Oriana Marzoli denuncia tutto in diretta. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Il Grande Fratello Vip è sicuramente uno dei programmi più amati dal pubblico a casa. Molti fan osservano con attenzione la diretta h24 per scoprire nuovi dettagli sui nostri vipponi. Inoltre, i più sfegatati si divertono a condividere su twitter i momenti più iconici del reality. Ma attenzione, nelle ultime ore è emerso un dettaglio sconvolgente su uno dei concorrenti. A rivelare l’accaduto è stata Oriana Marzoli che parlando con alcuni inquilini della casa ha svelato una verità scioccante.

La modella spagnola ha raccontato i dettagli della notte bollente con Antonino Spinalbese, ma non solo, ha anche rivelato che l’ex di Belen non si sarebbe comportato affatto bene nei suoi confronti. Da non credere, ha denunciato tutto in diretta e ovviamente i fan hanno subito riportato l’accaduto sul web. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Oriana Marzoli svela cosa è accaduto sotto le coperte con Antonino: accuse pesanti

I nostri vipponi non smettono mai di stupirci, ma nelle scorse ore Oriana ha decisamente sconvolto tutto con una confessione inaspettata. La showgirl nella notte si è confidata con alcuni inquilini della casa rivelando i dettagli della sua notte bollente con Antonino Spinalbese. Come ben sappiamo tra i due non corre più buon sangue da quando la Marzoli ha fatto alcune dichiarazioni non gradite dal parrucchiere. Nel dettaglio, ha paragonato la figlia di Antonino al suo cane, proprio questo avrebbe infastidito parecchio l’ex di Belen tanto da voler chiudere definitivamente ogni rapporto con la showgirl.

Oriana denuncia Antonino
GF Vip: Orina svela una verità inaspettata su Antonino, ecco le sue parole

Intanto, durante la notte Oriana si è lasciata andare ad un lungo sfogo dopo che Antonino ha smesso di parlarle. Proprio lei avrebbe denunciato il comportante del parrucchiere confermando di non essere affatto felice della sua reazione, infine ha affermato che si tratta di una persona che vale davvero poco. Insomma, probabilmente i due non riusciranno mai a chiarirsi, soprattutto perché a breve entrerà in casa Ginevra Lamborghini e probabilmente ne vedremo delle belle. Voi cosa ne pensate?