Home » Antonella Fiordelisi, passo indietro: “Non posso stare con una persona così” [VIDEO]

Antonella Fiordelisi, passo indietro: “Non posso stare con una persona così” [VIDEO]

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi Novanews

Antonella Fiordelisi si sfoga con Nikita sui suoi dubbi e perplessità. Pare stia per fare un passo indietro, non vuole più stare con una persona come lui?

Le coppie che si creano all’interno della casa del Grande Fratello sono state molteplici durante queste lunghe edizioni. Alcune hanno retto, altre sono “scoppiate” dopo poco l’uscita, altre ancora tentennano quando i concorrenti/amanti sono ancora all’interno delle “mura del confessionale”.

Una tra le love story più chiacchierate di questa edizione, sta tenendo tutti in apprensione dopo un discorso avvenuto tra Fiordelisi e Nikita. Siamo giunti veramente al capolinea questa volta?

Il padre di Antonella in sua difesa…

Era iniziato tutto nei migliori dei modi tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, ma in seguito qualcosa è andato storto. La scintilla tra i due pare si stia affievolendo e stia arrivando ad un punto morto.

In queste ore si è verificato un acceso diverbio tra i due i quali si sono lasciati andare con i loro compagni a critiche e sfoghi pesanti. Edoardo Donnamaria si è lamentato della scenata che Antonella gli ha fatto per via del suo atteggiamento verso Oriana e ha dichiarato:

“…Antonella mi ha rotto i cog*ioni. Io mi rompo il caz*o. Ha fatto una scenata ieri perché scherzavo e ridevo con Oriana. Di cosa stiamo parlando, dai…il giorno dopo Antonella, ha fatto la zoc**la con lui tutto il giorno, ci ballava, si strusciava, gli faceva le carezze davanti a me”, ha detto Donnamaria nei confronti di Antonella e Spinalbese.

Il padre di Antonella, dopo aver sentito queste parole, inaspettatamente, è andato in difesa di Donnamaria: “…Ho ascoltato e letto, ma Edoardo non va ascoltato e letto, va capito e sostenuto per l’uomo che non ha mai esitato di essere. Ed io sono orgoglioso che sia quell’uomo e che sia nella vita di mia figlia…”.

Lo sfogo di Antonella

Antonella Fiordelisi fa un passo indietro sul suo fidanzato Edoardo Donnamaria e durante una chiacchierata con la collega di avventure Nikita, rivela queste parole: “Non abbiamo risolto, io posso stare con una persona così? Questa è la domanda”.

Antonella piange
Antonella piange Novanews

Per tutta risposta Nikita conclude il discorso dicendole: “Ma se non avete risolto entrambi siete nella stessa situazione, potrebbe chiederlo anche lui ‘io posso stare con una persona così’”.

Per sapere come si evolverà la situazione bisognerà attendere i prossimi epiloghi, è chiaro però che la scintilla iniziale sembra essersi spenta tra i due innamorati. Resisteranno fino alla fine del gioco?