Cinema e Televisione

Addio al Cinema | La notizia è allarmante: “Ha fatto testamento”

Addio al cinema per la star Hollywoodiana: questa volta ha già fatto il testamento

Le condizioni della star Hollywoodiana peggiorano ogni giorno, ora non potrà più recitare. L’attore ha già fatto il testamento, scopriamo nel dettaglio di chi si tratta e cosa è accaduto. 

A soli 67 anni l’attore ha deciso di fare il testamento, la malattia sta diventando sempre più grave. Ora dovrà dire addio al cinema e alla recitazione. Ecco perché e cosa è accaduto.

Il mondo del cinema ha appena appreso una notizia tristissima, purtroppo una delle star Hollywoodiane più famose al mondo dovrà dire addio alla recitazione. Stiamo parlando di Bruce Willis che come ben saprete è stato colpito da una terribile malattia, ovvero l’afasia. Si tratta di una malattia cerebrale progressiva e invalidante, ora l’attore ha anche smesso di parlare. Willis ha solo 67 anni e nessuno si aspettava che potesse accadergli una cosa del genere, infatti anche la sua famiglia spera in un miracolo di Natale. 

Attualmente, le sue condizioni di salute continuano a peggiorare e per questo motivo è stato costretto a ritirarsi dalle scene. Ma non solo, le ultime indiscrezioni hanno confermato che Bruce abbia già preparato il suo testamento e a quanto sembra ha lasciato più di 1milione di euro alle sue due figlie. Ma non è tutto, andiamo a scoprire nel dettaglio cosa è accaduto all’amatissima star di Hollywood.

Bruce Willis è grave, ora deve dire addio al cinema

Bruce Willis è sicuramente uno degli attori più famosi al mondo, nel corso della sua lunga carriera ha recitato nei film più famosi ottenendo diversi riconoscimenti. Purtroppo, non molto tempo fa ha ricevuto una notizia che gli ha cambiato per sempre la vita: la diagnosi è stata afasia. Si tratta di una malattia progressiva che colpisce il cervello, ora non riesce nemmeno più a parlare. Per questo motivo, l’attore tre giorni fa ha dovuto dire addio al cinema e a qualsiasi tipo di impegno pubblico. Ora si trova a trascorrere le festività natalizie insieme a tutta la sua famiglia che spera in un miracolo.

Addio al cinema per Bruce Willis: l’afasia è peggiorata, ora non riesce più a parlare

Una fonte ha confessato che la star Hollywoodiana non parla più e non capisce quello che gli si dice, i fan e i suoi cari continuano a pregare per un miglioramento ma che non sembra arrivare. Ma non solo, l’attore avrebbe deciso di cambiare il testamento poco prima di avere la diagnosi, infatti gran parte dei suoi risparmi andranno alla moglie e alle bambine, mentre alle figlie avute con Demi Moore spetterà solo l’uno per cento del patrimonio del padre. Voi cosa ne pensate?

Martina Castellani

Recent Posts

  • Cinema e Televisione

Tina Cipollari è avvisata, la sua “nemica” è pronta a fare ritorno in studio: l’incredibile rivelazione

L'opinionista Tina Cipollari potrebbe vedere il ritorno nello studio di Uomini e Donne di una…

8 mesi ago
  • Cinema e Televisione

Alex Schwazer rompe il silenzio, le sue prime parole in vista del Grande Fratello: svelato il motivo dietro la sua scelta

Il noto atleta Alex Schwazer ha rilasciato le sue prime dichiarazioni in vista della nuova…

8 mesi ago
  • Lifestyle

Harry e Meghan, nuovo scossone per la coppia: il principe ancora in viaggio da solo

Nuovo colpo di scena per la coppia formata da Harry e la moglie Meghan Markle:…

8 mesi ago
  • Cinema e Televisione

Tommaso Zorzi al veleno, la frecciatina contro i suoi colleghi: “Veramente horror”

Nuove dichiarazioni a sorpresa dell'influencer Tommaso Zorzi che si è scagliato ancora una volta contro…

8 mesi ago
  • Cinema e Televisione

Federico Nicotera ha già dimenticato Carola? Appuntamento a cena con una nota ex tronista: cosa sta succedendo

Nuovi sviluppi nella storia d'amore finita tra Federico Nicotera e Carola: ecco con chi è…

8 mesi ago
  • Lifestyle

Cibo congelato, sei in ritardo e non sai come salvare la tua cena: in realtà ti bastano solo pochi minuti

Hai dimenticato di togliere il cibo dal congelatore e sei in ritardo con la cena?…

8 mesi ago