Home » Addio al Cinema | La notizia è allarmante: “Ha fatto testamento”

Addio al Cinema | La notizia è allarmante: “Ha fatto testamento”

Bruce Willis afasia
Addio al cinema per la star Hollywoodiana: questa volta ha già fatto il testamento

Le condizioni della star Hollywoodiana peggiorano ogni giorno, ora non potrà più recitare. L’attore ha già fatto il testamento, scopriamo nel dettaglio di chi si tratta e cosa è accaduto. 

A soli 67 anni l’attore ha deciso di fare il testamento, la malattia sta diventando sempre più grave. Ora dovrà dire addio al cinema e alla recitazione. Ecco perché e cosa è accaduto.

Il mondo del cinema ha appena appreso una notizia tristissima, purtroppo una delle star Hollywoodiane più famose al mondo dovrà dire addio alla recitazione. Stiamo parlando di Bruce Willis che come ben saprete è stato colpito da una terribile malattia, ovvero l’afasia. Si tratta di una malattia cerebrale progressiva e invalidante, ora l’attore ha anche smesso di parlare. Willis ha solo 67 anni e nessuno si aspettava che potesse accadergli una cosa del genere, infatti anche la sua famiglia spera in un miracolo di Natale. 

Attualmente, le sue condizioni di salute continuano a peggiorare e per questo motivo è stato costretto a ritirarsi dalle scene. Ma non solo, le ultime indiscrezioni hanno confermato che Bruce abbia già preparato il suo testamento e a quanto sembra ha lasciato più di 1milione di euro alle sue due figlie. Ma non è tutto, andiamo a scoprire nel dettaglio cosa è accaduto all’amatissima star di Hollywood.

Bruce Willis è grave, ora deve dire addio al cinema

Bruce Willis è sicuramente uno degli attori più famosi al mondo, nel corso della sua lunga carriera ha recitato nei film più famosi ottenendo diversi riconoscimenti. Purtroppo, non molto tempo fa ha ricevuto una notizia che gli ha cambiato per sempre la vita: la diagnosi è stata afasia. Si tratta di una malattia progressiva che colpisce il cervello, ora non riesce nemmeno più a parlare. Per questo motivo, l’attore tre giorni fa ha dovuto dire addio al cinema e a qualsiasi tipo di impegno pubblico. Ora si trova a trascorrere le festività natalizie insieme a tutta la sua famiglia che spera in un miracolo.

Bruce Willis afasia
Addio al cinema per Bruce Willis: l’afasia è peggiorata, ora non riesce più a parlare

Una fonte ha confessato che la star Hollywoodiana non parla più e non capisce quello che gli si dice, i fan e i suoi cari continuano a pregare per un miglioramento ma che non sembra arrivare. Ma non solo, l’attore avrebbe deciso di cambiare il testamento poco prima di avere la diagnosi, infatti gran parte dei suoi risparmi andranno alla moglie e alle bambine, mentre alle figlie avute con Demi Moore spetterà solo l’uno per cento del patrimonio del padre. Voi cosa ne pensate?