Home » Censura per Barbara D’Urso | “Sa ma non dice niente”, pubblico impazzito

Censura per Barbara D’Urso | “Sa ma non dice niente”, pubblico impazzito

Barbara D'Urso sa ma non dice niente
Barbara D’Urso Novanews.it

Anche Barbara D’Urso esprime la sua opinione sul caso della squalifica di Riccardo Fogli dopo aver bestemmiato all’interno della casa del Grande Fratello Vip. A quanto pare Barbarella sa ma non dice niente a riguardo, diciamo che si censura da sola.

È difficile scampare dai microfoni del Grande Fratello Vip, quando si dicono determinate frasi, grazie ai sistemi informatici di oggi giorno. Anche le più piccole imprecazioni vengono udite.

Il problema principale è quando la legge non è uguale per tutti. Il pubblico è impazzito sul web in quanto alcuni danno ragione al provvedimento di squalificare Riccardo Fogli per aver bestemmiato, altri parlano di errore, altri ancora sostengono che anche altri hanno imprecato ma sono ancora nella Casa. Anche la D’Urso interviene ma non si sbilancia, si capisce che sa ma non dice niente.

Signorini avrà chiesto il silenzio stampa?

La questione della squalifica di Riccardo Fogli dopo sole 24 ore l’ingresso all’interno della casa del Grande Fratello Vip, per aver bestemmiato non intende placarsi. Il popolo del web è letteralmente diviso sulla questione, c’è chi attacca la redazione e chi gli dà ragione.

Da parte di Alfonso Signorini non si hanno molte notizie, si ipotizza che stia chiedendo un po’ di riserbo sulla questione. Anche perché non si sa se Fogli verrà chiamato in studio come ospite, come gli altri concorrenti usciti dal GF Vip. Mettendoci nei suoi panni possiamo pensare che sia molto confuso, anche perché per esempio Ginevra Lamborghini dopo la squalifica, è stata comunque ospite nelle sere in diretta.

La Lamborghini non avrà bestemmiato, ma quello che ha fatto è sicuramente grave come l’azione di Fogli. Ricorderete tutti il caso Bellavia no?

Barbara D’Urso sta nel mezzo…

Anche Barbara D’Urso durante la conduzione del programma Pomeriggio 5, ha parlato della squalifica di Riccardo Fogli dopo aver bestemmiato. Lei ha lavorato a stretto contatto con la redazione del Grande Fratello, quindi è palese da quello che dice, che sa ma non dice niente.

Barbara D'Urso si censura su Riccardo Fogli
Barbara D’Urso sul caso Fogli Novanews.it

Diciamo che vuole rimanere neutrale sulla questione, perché da una parte c’è un suo amico che lei conosce molto bene e dall’altra c’è il suo lavoro. Come lei stessa ha dichiarato: “Io ho condotto per tanti anni il Grande Fratello e so perfettamente la cura che c’è nella ricerca, perché è successo anche a me, e quando accade questo so la serietà degli autori e della produzione.”

Nello stesso tempo però difende anche Riccardo: “…conosco un Riccardo che è devoto alla Madonna, prega continuamente la Madonna, se fa una bestemmia si fa il segno della croce e in questo siamo molto vicini perché io sono così, se sento una persona che bestemmia impazzisco!”.

E conclude: “Quindi io sono veramente nel mezzo perché conosco Riccardo ma conosco anche la serietà del Grande Fratello”.