Home » Amici 22 | “Ha perso la testa per lei”: triangolo amoroso come in una soap opera

Amici 22 | “Ha perso la testa per lei”: triangolo amoroso come in una soap opera

Amici 22 trinagolo isobel Gianmarco Megan
Amici: è nato il primo triangolo, ecco cosa sta accadendo

Quest’anno i concorrenti di Amici stanno dando il meglio di sé per quanto riguarda l’amore, ora scoppia pure il triangolo. Da non credere, sembra una soap. Siete curiosi di scoprire cosa è successo? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Ad Amici è spuntato il primo triangolo amoroso: proprio lui avrebbe perso la testa per la ballerina. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto nella scuola di Maria De Filippi? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Amici è sicuramente uno dei programmi più seguiti del momento, i fan della trasmissione non vedono l’ora che arrivi la domenica per scoprire cosa accadrà durante la puntata. Ma attenzione, nelle scorse ore alcuni telespettatori hanno notato un avvicinamento tra due concorrenti della scuola, nulla di male se non fosse che lui è già impegnato con un’altra allieva. Ora, i fan sono convinti che si stia per creare un nuovo triangolo amoroso, che come ben sappiamo terrà sulle spine tutti i telespettatori. Ma di chi si tratta?

Ebbene i diretti interessati sono Gianmarco e Isobel, ma proprio lui avrebbe già una relazione con Meghan, come abbiamo visto la nuova arrivata ha attirato parecchio l’attenzione dei ragazzi, infatti è davvero una bellissima ragazza. Ma ad accoglierla maggiormente è stato sopratutto Gianmarco, che nelle ultime ore sta facendo molta fatica a trattenere le sue emozioni quando si trova di fronte alla ragazza. Il problema è come reagirà Meghan vedendo le immagini in cui il suo fidanzato ci prova palesemente con Isobel. Ma andiamo a scoprire cosa è accaduto.

 Amici, ecco il nuovo triangolo amoroso: fan increduli

Come dicevamo, i concorrenti di Amici non smettono mai di stupirci, in questa nuova edizione si sono create moltissime coppie, ma ora a far discutere maggiormente è stato Gianmarco che come ben sappiamo è fidanzato con Meghan. Ma attenzione, l’arrivo in casetta di Isobel l’avrebbe destabilizzato parecchio, infatti ora il ballerino non riesce più a trattenere gli impulsi verso la giovane. Peccato, che deve essersi dimenticato di avere una fidanzata e molto probabilmente non sarà felice nel vedere tutte queste tenerezze tra loro.

Amici 22 trinagolo isobel Gianmarco Megan
Amici 22: Gianmarco innamorato di Isobel? Fan scioccati per il triangolo

I due infatti, oltre ad essere sempre più complici, continuano a scambiarsi effusioni tra baci e abbracci. Sicuramente, nella puntata di domenica Maria De Filippi mostrerà tutte queste clip a Meghan, ovviamente il web non ha preso affatto bene il comportamento del ballerino, che nelle scorse ore si è subito scagliato contro lui. Ora non ci resta che aspettare la prossima puntata per scoprire cosa accadrà. Voi cosa ne pensate?