Home » Marco Bocci, mai visto così in intimità: la moglie lo riprende con un telefonino

Marco Bocci, mai visto così in intimità: la moglie lo riprende con un telefonino

Marco Bocci pipì strada
Mai visto così Marco Bocci: da non credere, la moglie l’ha ripreso in pieno

Marco Bocci in una versione surreale: da non credere, la moglie l’ha ripreso mentre lo faceva. Mai visto così in intimità, siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Vediamo insieme tutti i dettagli. 

Siamo abituati a vedere Marco Bocci sempre in ordine e perfetto, ma quello che è accaduto nelle scorse ora ha decisamente sconvolto il web. La moglie l’ha ripreso in un momento piuttosto intimo, scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Marco Bocci è sicuramente uno degli attori più amati dal pubblico a casa, da sempre è considerato come il Re delle Fiction italiane. Ma non solo, spesso finisce anche al centro dei gossip a causa della sua relazione sentimentale con Laura Chiatti. Ma non solo, i due in più di un’occasione vengono invitati nei programmi come ospiti e si mostrano con tutta loro complicità. Come ben sappiamo sono sposati da diversi anni e nell’ultimo periodo sono tornati a far parlare di sé a causa di alcune voci sul loro matrimonio.

Infatti, diverse news hanno confermato che tra i due ci fosse in atto una pesante crisi, ma attenzione, anche se così fosse ora è stata superata del tutto. Nelle ultime ore, proprio l’attrice ha mostrato il marito in una veste completamente diversa, i fan non si aspettavano di vederlo in queste condizioni così intime. Siete curiosi di scoprire cosa è successo? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Marco Bocci ripreso dalla moglie: la sta facendo all’aria aperta

Come dicevamo, Marco Bocci è uno degli attori più apprezzati del piccolo schermo, inoltre i fan impazziscono per la sua bellissima storia d’amore con Laura Chiatti. I due nelle scorse ore si sono mostrati più complici che mai, infatti l’attrice ha ripreso con il telefonino il marito in una scena del tutto surreale. Ma cosa è successo? Ebbene, Laura ha filmato Bocci mentre era intento a fare la pipì. Una scena che ha sicuramente suscitato l’ilarità dei suoi fan, che hanno iniziato a commentare all’impazzata il video.

Marco Bocci pipì strada
Marco Bocci ripreso mentre fa pipì in strada: Laura Chiatti pubblica tutto su Ig

Le immagini dell’attore che fa i suoi bisogni all’aria aperta sono subito diventate virali, i suoi followers sono decisamente impazziti nel vedere l’attore in una veste così intima. Sembra quindi che la relazione tra Marco e Laura stia procedendo a gonfie vele, nonostante qualche settimana fa si mormorava di una presunta crisi, ora pare tutto risolto. Inoltre, a far divertire i fan della coppia è stata la canzone che l’attrice ha deciso di corredare al video del marito, ovvero il celebre brano di Pippo Franco, Mi scappa la pipì papà. Probabilmente, i suoi followers si ricorderanno per molto tempo di questa scena esilarante.