Home » “Mi viene da ruttare”: shock su Rai 2, l’ospite non si è frenato davanti alle telecamere [VIDEO]

“Mi viene da ruttare”: shock su Rai 2, l’ospite non si è frenato davanti alle telecamere [VIDEO]

Mahmood rutto in diretta Viva Rai2
L’artista lo dice in diretta: da non credere, ecco cosa ha fatto

Scandalo a Viva Rai2, è accaduto in diretta: da non credere, l’ospite ha fatto fatica a trattenerlo. Siete curiosi di scoprire cosa è successo? Vediamo insieme tutti i dettagli. 

Il noto cantante l’ha detto in diretta: “mi viene da ruttare” gli ospiti sono rimasti senza parole. Scopriamo di chi si tratta e cosa è accaduto.

Il programma di Fiorello, Viva Rai2 è iniziato da solo qualche settimana eppure sta già appassionando tutti i telespettatori. Fino ad adesso abbiamo assistito ad ospiti d’eccezione e momenti iconici, ma nelle ultime ore i fan sono rimasti senza parole quando un’artista, poco prima di cantare ha affermato “Mi scappa un rutto”. Non è la prima volta che gli succede, infatti durante un’intervista di non molto tempo fa gli era accaduta la stessa cosa.

Avete capito di chi stiamo parlando? Ebbene si, è proprio lui Mahmood. Il tutto pè accaduto di prima mattina mentre stavano facendo colazione, quando ad un certo punto Fiorello gli ha chiesto se potesse intonare la canzone Brividi. Purtroppo però, il cantante ha avuto qualche problema di digestione. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Da non credere, rimarrete senza parole.

Viva Rai2: a Mahomood accade in diretta, fan increduli

Ancora una volta Mahmood si rende protagonista di un momento iconico, infatti subito dopo la vittoria a Sanremo sono stati molti gli episodi che hanno fatto parlare di lui. L’artista si è dimostrato un ragazzo alla mano e molto umile, questo lo si capisce anche dal suo atteggiamento che non è mai altezzoso o superficiale. Ma avete visto cosa è accaduto durante Viva Rai2? Come ormai è noto, il programma di Fiorello inizia molto presto e lui stesso offre ai vari ospiti una ricca colazione a base di caffè e brioche. Tutto bellissimo, se non fosse che ha chiesto a Mahamood di cantare subito dopo aver mangiato queste deliziose pietanze.

Mahmood rutto in diretta Viva Rai2
Mahmood “mi scappa un rutto” l’ha detto in diretta a Viva Rai2: fan increduli

Purtroppo è risaputo che quando bisogna intonare una canzone è necessario essere a stomaco vuoto per evitare spiacevoli episodi, ed è proprio quello che è accaduto al cantante. Infatti, poco prima di esibirsi nel brano Brividi ha esordito con un “Mi scappa un rutto“. Ovviamente il video di questo momento è andato subito virale, anche perché non è la prima volta che gli accade. In molti si ricorderanno di quando in un intervista dopo la vittoria di Sanremo gli successe la stessa cosa. Ecco il video: