Home » “Soccorsa da Gianni Sperti”: sviene e cade al centro studio, l’opinionista corre immediatamente [VIDEO]

“Soccorsa da Gianni Sperti”: sviene e cade al centro studio, l’opinionista corre immediatamente [VIDEO]

Gianni Sperti svenimento Paula
Gianni Sperti Novanews.it

Caos nello studio di Uomini e Donne, dopo lo svenimento di una concorrente, si ripensa immediatamente a quello avvenuto anni fa, in cui Gianni Sperti soccorse immediatamente la malcapitata, caduta nel centro dello studio.

Maria De Filippi queste vacanze natalizie le starà attendendo veramente con molta ansia, in quanto nel suo “salottino” di Uomini e Donne sta succedendo veramente di tutto.

Litigi, gelosie e svenimenti, veri o finti che siano, stanno letteralmente mandando in crash la stabilità del programma della De Filippi che pare sia arrivata anche alla censura dei pezzi. Dopo l’episodio in cui una concorrente sviene cadendo al centro dello studio, è impossibile non ricordarci del soccorso immediato di Gianni Sperti in quella occasione.

Lo svenimento di Paula

Era il mese di novembre 2012, quando durante la puntata di Uomini e Donne, si verificava uno “svenimento lampo” degno di una soap-opera drammatica. Quel giorno durante la puntata dedicata a Cristian e Tara, si cercavano prove di un eventuale tradimento di lui verso di lei. In quel momento una delle concorrenti è svenuta, cadendo al centro dello studio. Stiamo parlando di Paula, la quale fu soccorsa immediatamente da uno spaventato Gianni Sperti.

In seguito si ironizzò molto su quell’episodio, in quanto lo definirono un mancamento lampo. Paula si riprese alla velocità della luce, tant’è che Teo Mammucari la invitò allo Show dei Record, con una puntata speciale in suo onore. All’epoca la stessa Tina Cipollari dovette uscire dallo studio per una sorta di “ridarella” improvvisa che la colpì.

In molti lo definirono un siparietto organizzato, altri lo considerarono uno svenimento vero causato dalla tensione, probabilmente la verità non la sapremo mai.

La fine di Pinuccia a Uomini e Donne

Nella puntata di qualche giorno fa di Uomini e Donne, avremmo dovuto assistere al finto svenimento della dama di Vigevano, Pinuccia, dopo l’acceso litigio con la Cipollari.

Pinuccia sviene uomini e donne
Pinuccia Uomini e Donne Novanews.it

In realtà Maria De Filippi e la redazione hanno deciso deliberatamente di censurare quella scena e di non mandarla in onda, scatenando l’ira dei fan, i quali si sono infastiditi della scelta della De Filippi.

In queste ore c’è uno scambio di opinioni tra i fan, i quali hanno pensato immediatamente allo svenimento di Paula, avvenuto qualche anno fa e mandato comunque in onda. Quello che si sa per certo è che lo stanno ricercando in molti, ma il malore di Pinuccia è sparito dal web, così come la sua partecipazione a Uomini e Donne risulta essere terminata proprio dopo questo episodio.

Secondo la De Filippi infatti: “Forse questo programma ti fa più male che bene”.