Home » “Maniaco del controllo”: accuse gravissime a Uomini e Donne, salta per aria il trono

“Maniaco del controllo”: accuse gravissime a Uomini e Donne, salta per aria il trono

Uomini e Donne Federico Carola
Uomini e Donne: i fan scagliano contro il tronista “è un maniaco del controllo”
Il tronista potrebbe dover dire addio a Uomini e Donne dopo le pesanti accuse del web: da non credere, i fan si scagliano contro di lui definendolo un maniaco del controllo. Siete curiosi di scoprire cosa è successo? Vediamo insieme tutti i dettagli. 
Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, i telespettatori non avrebbero gradito l’atteggiamento del tronista, ora lo vogliono fuori dalla trasmissione. Ma cosa è accaduto? Ecco tutti i dettagli sulla questione.

Uomini e Donne è sicuramente uno dei programmi più amati dal pubblico a casa, come sempre Maria De Filippi si dimostra all’altezza delle aspettative e anche per questa edizione ha portato delle importanti novità. Infatti, la conduttrice oltre a cambiare la sigla della trasmissione ha anche deciso di unire il trono giovani con quello over. Il pubblico sembra apprezzare moltissimo questa trasformazione, tanto che gli ascolti sono decisamente schizzati alle stelle.

Ora molti fan hanno innescato una grossa polemica sul web a causa del comportamento di Federico. Infatti, gli appassionati della trasmissione non avrebbero affatto gradito l’atteggiamento del tronista nei confronti di Carola. Ma cosa è successo? Il giovane ha accusato la ragazza di essere interessata solo alla popolarità a causa dei vari post su Instagram, ma questo avrebbe generato il malumore dei telespettatori. Infatti per molti, il tronista sta cercando di controllare la sua corteggiatrice. Ma andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Uomini e Donne: fan contro il tronista “è un maniaco del controllo”

Nelle scorse ore sul web si è accesa una grossa polemica, questa volta al centro delle critiche sarebbe finito il tronista Federico, che dopo l’uscita con Carola ha rivelato di non gradire il suo atteggiamento sui social. Il giovane avrebbe accusato la sua corteggiatrice di essere a Uomini e Donne solo per visibilità, infatti secondo lui i vari post su Instagram sarebbero troppo eccessivi. Ma attenzione, il pubblico invece che supportare la sua tesi si sarebbe scagliato contro di lui accusandolo di manie di controllo. In molti ora sono convinti che il giovane voglia controllare la ragazza in ogni suo singolo movimento, per questo hanno chiesto che venga immediatamente cacciato dal trono.
Uomini e Donne Federico Carola
Pesanti accuse per Federico: il web lo vuole fuori dal trono, ecco perché
La cosa che ha dato più fastidio ai fan è il fatto che i due sembravano stare davvero bene in esterna, infatti è scattato anche il bacio, ma il tronista avrebbe iniziato ad accusarla proprio dopo l’uscita. Federico non ha apprezzato che l’intimità sia avvenuta di fronte a tanta gente, motivo per cui gli sono sorti dei dubbi: “Qualche giorno dopo mi mandano delle cose che mi fanno rodere parecchio e che sinceramente mi fanno scemare un po’ tutto quanto perché non capisco la tua direzione qual è, perché che tu ti metti a fare la fashion blogger sui social mi dà fastidio!”.  Queste sono state le parole avrebbero fatto infuriare il web.