Home » Rai 3, finisce nella mischia: giornalista travolta durante il collegamento [VIDEO]

Rai 3, finisce nella mischia: giornalista travolta durante il collegamento [VIDEO]

Rai 3 giornalista travolta
Rai 3 giornalista travolta Novanews (IG)

Una giornalista della Rai 3 viene letteralmente travolta durante il collegamento della diretta, finisce nella mischia e quello che deve subire lascerà tutti senza parole.

Il bello (o no) della diretta è quello che tutto può succedere, non ci sono copioni, né scene girate più e più volte finché non escono alla perfezione. Si segue una linea guida ma poi anche un piccolo dettaglio può rovinare la ripresa.

Ed è proprio questo che ha dovuto subire una giornalista di Rai 3, che stava trasmettendo un servizio sui Mondiali di calcio 2022 in diretta, è stata travolta dalla mischia. Quello che si vedrà durante il collegamento è surreale.

Tg3 Linea Notte

Forse non tutti sanno, soprattutto coloro che seguono il Tg3 durante le ore consone, che da mezzanotte fino all’una di notte, c’è una versione differente del telegiornale, stiamo parlando di Tg3 Linea Notte. In questo programma televisivo si possono ascoltare approfondimenti su diverse tematiche delle notizie che si apprendono durante le edizioni giornaliere.

Nel corso delle edizioni i nomi dei conduttori sono cambiati, insieme alle modifiche di arrendo dello studio, ad oggi troviamo come conduttori la giornalista Patrizia Senatore e Maurizio Mannoni insieme a Giovanna Botteri che è ospite fissa durante alcune sere a settimana.

Durante i periodi di festività o ferie, Tg3 Linea Notte subisce delle modifiche al palinsesto aggiornate di anno in anno.

“Che confusione, sarà perché tifiamo…”

Durante il collegamento della notte passata, per il Tg3 Linea Notte, Giovanna Botteri stava svolgendo il suo regolare servizio, in trasferta in Francia, per documentare ai Champs-Élysées, la fine della partita Francia Marocco.

La partita dei Mondiali di Calcio 2022, si è conclusa con la vittoria della patria di Lady Oscar e mentre la Botteri documentava questa serata, è stata letteralmente travolta dai tifosi.

Giovanna_Botteri_Rai Novanews
Giovanna_Botteri_Rai Novanews (Rai)

Giovanna Botteri si è trovata così nella mischia di chi a quell’ora stava festeggiando per la vittoria appena vista e non ha potuto fare altro che farsi travolgere dalla folla. I quali con gioia hanno baciato, abbracciato e a volte spintonato fuori dall’inquadratura la povera giornalista di Rai 3.

Urlando cori da stadio e prendendo possesso del microfono per illustrare a tutti la vittoria della Francia e il fatto che sono ufficialmente in finale per questi Mondiali 2022.

Intanto dallo studio del Tg3 notturno non hanno potuto fare altro che sghignazzare per il divertente siparietto e Maurizio Mannoni paragona, Giovanni Botteri al Luigi Necco ai tempi di Maradona.