Home » Barbara D’Urso distrutta in lacrime: “Il mio cuore è di…”, lo ha detto veramente in diretta [VIDEO]

Barbara D’Urso distrutta in lacrime: “Il mio cuore è di…”, lo ha detto veramente in diretta [VIDEO]

Barbara D'Urso commossa
Barbara D’Urso scoppia in lacrime: ecco le sue parole a Pomeriggio Cinque

Barbara D’Urso si emoziona dopo l’addio: da non credere, ha spiazzato tutti in questo modo. Siete curiosi di scoprire cosa ha detto? Vediamo insieme tutti i dettagli.

L’annuncio shock di Barbara D’Urso: la conduttrice non trattiene le lacrime parlando di lui. Ma di chi si tratta? Fan increduli, l’ha veramente detto in diretta? Ecco le sue parole.

Pomeriggio Cinque continua ad essere uno dei programmi più seguiti dal pubblico a casa, ora Barbara D’Urso ha dovuto salutare i suoi telespettatori a causa della pausa natalizia. Come ben sappiamo la trasmissione si interrompe ogni anno in questo periodo, per evitare di subire un brutto colpo in termini di ascolto. La conduttrice cerca di dare sempre il massimo per raggiungere lo share, anche questa edizione si sta rivelando davvero molto interessante.

Ora però, molte persone partono o sono impegnate ad organizzarsi per le feste, motivo per cui non avrebbero tempo di stare alla televisione. Proprio durante l’ultima puntata la presentatrice si è lasciata andare salutando i suoi fan, ma attenzione, nell’addio finale ha rivelato un dettaglio inaspettato. Il pubblico ora è certo, la D’Urso ha finalmente trovato l’amore. Ma cosa ha detto di così eclatante? Il video è già virale, vediamolo insieme.

Barbara D’Urso l’ha detto in diretta: fan sotto shock

Come ormai è noto a tutti, Barbara D’Urso è single da parecchio tempo, la donna dopo la fine del suo matrimonio ha deciso di voler rimanere da sola. Lei stessa in più di un’occasione ha rivelato di aver sofferto molto per amore, motivo per cui ora si vuole dedicare solo ai suoi figli. La conduttrice ad ogni fine puntata pronuncia sempre la tradizionale frase “Col cuore, il mio cuore è dei miei figli e vostro” ma attenzione, durante l’addio per le feste natalizie Barbarella ha aggiunto una persona ai saluti. Infatti ha rivelato commuovendosi: “Col cuore, il mio cuore è dei miei figli e di un’altra persona“.

Barbara D'Urso commossa
Barbara D’Urso si commuove salutando lui: ecco cosa è accaduto

Ovviamente le sue parole hanno immediatamente catturato l’attenzione dei suoi fan che non si aspettavano che lo potesse dire così in diretta. Per il momento non sappiamo chi possa essere questa persona misteriosa ma è molto probabile che nei prossimi giorni la sua identità verrà allo scoperto. Ora non ci resta che aspettare le prossime news. Voi cosa ne pensate?