Home » “Una noia mortale”: critiche feroci a Uomini e Donne, lo sbattono fuori prima di Natale

“Una noia mortale”: critiche feroci a Uomini e Donne, lo sbattono fuori prima di Natale

Pubblico uomini e donne noia mortale
Uomini e Donne Novanews.it

Critiche molto severe vengono riservate dal pubblico verso una presenza fissa ormai da anni di Uomini e Donne. Sono tutti annoiati a morte della sua presenza. Questo potrebbe essere l’inizio della fine per lui come tronista?

Uno dei pilastri di Uomini e Donne, nonostante la sua presenza fissa, sta letteralmente annoiando il pubblico che non ne può più a quanto si può evincere dai commenti sui social della sua presenza.

Se le cose continuano così, chi lo sa se la sua presenza sarà garantita ancora dopo Natale? Il suo ultimo atteggiamento verso la sua ex, ha infastidito tutti.

Ida Platano e Alessandro Vicinanza: 3 metri sopra il cielo

Ida Platano e Alessandro Vicinanza hanno fatto il loro ingresso qualche giorno fa durante la puntata di Uomini e Donne, per raccontare al pubblico della loro storia d’amore. Sembrano molto felici in realtà e nessuno dei due tenta di dimostrare il contrario.

La Platano si sentirebbe addirittura più leggera da quando sta con lui: “…Sto benissimo, sono molto contenta e emozionata. Mi dà un senso di leggerezza che mi mancava, è molto presente. Cerchiamo di fare tante cose insieme anche stando lontani. Mi manca, cerco di video chiamarlo, parliamo al telefono…”.

Dolcissimo è stato il racconto di Vicinanza nel descrivere l’amore che prova per la sua bella: “…prima dell’ultima registrazione, la sera eravamo a cena, la guardavo e le dissi che mi sentivo il suo fidanzato. Il giorno dopo siamo usciti insieme dal programma. Io sono sceso per lei e sono andato via con lei. Sono innamorato e la amo”.

“Ti scoccia se restano in studio?”

Alla vista di Ida Platano, sua ex fidanzata storica e del suo nuovo “love”, Alessandro Vicinanza, Riccardo Guarnieri è uscito dallo studio senza dire una parola. Questo atteggiamento infantile e se vogliamo anche narcisista, ha fatto stancare il pubblico.

Riccardo Guarnieri annoia il pubblico
Riccardo Guarnieri Novanews.it

Leggendo i commenti che invadono i social in questo momento, è facile pensare che la permanenza di Gualtieri sul trono di Uomini e Donne sia in discussione. Il pubblico lo considera ormai una noia mortale, sono tutti stanchi dei suoi atteggiamenti da vip. Maria De Filippi lo sbatterà fuori dal programma prima di Natale?

Per ora, una De Filippi imbarazzata, durante la puntata gli ha chiesto se gli scocciava se la nuova coppia restasse in studio. Ovviamente la replica di Gualtieri ha annoiato ancora di più il pubblico: “Mi dispiace, pensavo di passare inosservato. Io quando decido di staccare non voglio vedere o sentire niente. Non mi interessa sapere nulla. Ognuno ha il suo modo di agire.”