Home » Tommaso Zorzi boom | Avvistato negli studi: tradimento bruciante, ha scelto la concorrenza

Tommaso Zorzi boom | Avvistato negli studi: tradimento bruciante, ha scelto la concorrenza

Tradimento Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi Novanews.it

Il tradimento di Tommaso Zorzi non ha eguali, sarà un duro colpo per tutti. Ha scelto la concorrenza, ci sarà un “boom” di ascolti, anche perché ci sono stati già degli scontri.

Di programmi in televisione ormai ce ne sono molti, alcuni interessanti, altri che cadono nel trash e nel ridicolo. Per questo a volte non si riesce a stare “dietro” a tutte le nuove uscite.

Un nuovo programma sta per arrivare in casa Rai e sorprende molto il fatto che Tommaso Zorzi ne farà parte, tradendo così la sua “casa base”, lavorando addirittura per la concorrenza. Sarà interessante vederlo all’opera, soprattutto per le voci che girano in questi giorni. Vedremo anche noi questa guerra tra boom?

Chiariamo qualche concetto gergale

Facciamo una premessa con dei concetti utilizzati oggi giorno che potrebbero servirvi per proseguire la lettura. Più di una volta in tv abbiamo sentito parole quali Millenials, Boomers, Gen X e così via. Tutti quanti sanno cosa vogliono dire?

Nell’era in cui non si parla più “come si mangia” è un ottimo metodo per stare al passo con i tempi, memorizzare tutte quelle nuove parole che si sono aggiunte nel nostro vocabolario.

Facciamo un po’ di chiarezza, i Boomers, altro non sono che la generazione nata tra il 1946 e il 1960, i Gen X, i nati tra il 1961 e il 1979, i Millenials, nati tra il 1980 e il 1996 e infine i Centennials, i nati dal 1997 in poi (i nati a cavallo del nuovo secolo).

Scontro violento tra Zorzi e Gerini

Il ripassino di prima è servito per fare chiarezza sul nuovo programma di Rai 2, condotto da Alessia Marcuzzi, che andrà in onda a partire dal 10 gennaio alle 21:20. Il nuovo talk show si chiamerà Boomerissima e vedremo le varie generazioni Boomers, Millenials, ecc che si scontreranno tra loro, mettendosi così a confronto su sfide e altro ancora.

Litigio Boomerissima Zorzi Gerini
Zorzi litiga con Gerini Novanews.it

Boomerissima non è ancora iniziato e già fa parlare di sé per via di uno scontro piuttosto acceso che ci sarebbe stato durante la registrazione della prima puntata tra Tommaso Zorzi (Millenial) e Claudia Gerini (Boomer). Pare che Zorzi abbia fatto una battuta sui filtri utilizzati dall’attrice per Tik Tok, mandando totalmente fuori di sé la Gerini.

Se durante la registrazione i toni sono stati pacati, pare che dietro le quinte sono volati anche stracci…insomma non si sa ancora se questa discussione sarà tagliata o se la vedremo durante la prima puntata. Anche la scenata di Elettra Lamborghini durante le prove è in discussione; alla Lamborghini non piace proprio perdere e l’ha dimostrato ampliamente durante il gioco.

Per il momento comunque sappiamo (pare) i nomi dei concorrenti che prenderanno parte al programma, abbiamo quindi Tommaso Zorzi (con il suo tradimento verso la concorrenza), Claudia Gerini, Elettra Lamborghini, Gianmarco Tamberi, Luciana Littizzetto, Max Pezzali, Francesco Facchinetti, Sabrina Salerno, Max Giusti e Valentina Romani.