Home » Al Bano, scintille tra le sue donne: “Passerò con lei il Natale”

Al Bano, scintille tra le sue donne: “Passerò con lei il Natale”

Albano Romina Loredana Natale
Albano: ecco chi sceglierà tra Romina e Loredana a Natale

Al Bano fa una confessione inaspettata: quest’anno per il cantante non ci sono dubbi, il Natale lo passerà proprio con lei. Siete curiosi di scoprire cosa ha rivelato? Vediamo nel dettaglio le sue parole. 

Nelle scorse ore Al Bano ha rilasciato una lunga intervista in cui ha fatto sapere come passerà le festività natalizie. Ma con chi starà con Romina o con Loredana? Ecco la notizia che ha sconvolto tutti.

Al Bano Carrisi è sicuramente uno dei cantanti italiani più conosciuti al mondo, la sua canzone Felicità viene cantata anche all’estero. Ma attenzione, l’artista è molto famoso anche per via della sua relazione sentimentale. Come tutti sanno, diversi anni fa lui e Romina Power facevano coppia fissa, poi arrivò il matrimonio e anche i figli. Purtroppo, i due dovettero fare i conti con una terribile disgrazia, la loro figlia Ylenia sparì improvvisamente nel nulla.

La storia di questa ragazza è nota a tutti ma ancora oggi non si hanno notizie di lei ne si sa dove possa essere finita. In ogni modo, dopo questa tragedia i due decisero di divorziare, infatti lo stress per la scomparsa della figlia fu davvero troppo eccessivo. Ma dopo qualche anno, Albano ritrovò il sorriso con un’altra donna, ovvero Loredana Lecciso. Anche con lei ha avuto ben due figli. Nel corso di questi anni le due donne hanno spesso discusso e si sono lanciate parecchie frecciatine, ma Al Bano per questo Natale ha preso un’importante decisione, ecco con chi lo passerà.

Al Bano ha deciso: ecco con chi passerà il Natale

Al Bano è il protagonista del nuovo numero natalizio di “Ora Magazine”, nella copertina del bisettimanale troviamo proprio lui con delle importanti rivelazioni. L’artista dopo il presunto flirt con on Patricia Donoso, ha confermato di avere a cuore solo la sua Loredana, infatti il gossip è stato subito smentito. Ora, il cantante ha confermato di voler trascorrere delle serene feste di Natale proprio accanto a lei e ai suoi figli.

Albano Romina Loredana Natale
Al Bano non vede l’ora di trascorre le festività natalizie con Loredana e sia figlia

Ma non solo, Albano ha anche rivelato che quest’anno ci sarà anche la parte della famiglia della Lecciso, con cui ha ammesso di aver un ottimo rapporto. Per i festeggiamenti sembra già tutto pronto, infatti Carrisi ha confermato di aver già comprato tutti i regali e di aver organizzato il menù per il cenone. “La carne al sugo che serve poi per condire la pasta fatta in casa, e un piatto tipico pugliese” ha affermato il cantante. Probabilmente, anche questo sarà un Natale indimenticabile per la famiglia Carrisi – Lecciso.