Home » “É stato un incubo”: la giornalista di Rai 1 spiffera tutto, lo ha detto davvero

“É stato un incubo”: la giornalista di Rai 1 spiffera tutto, lo ha detto davvero

Incubo modniali rai
Incubo giornalista Rai Novanews.it

La giornalista di Rai 1 ha spifferato tutto in diretta, non ce la faceva più e ha dovuto dire la sua in merito all’argomento. Questo evento l’ha vissuto come un incubo anche se in realtà non tutti la pensano come lei.

Parlare in televisione ha sempre delle conseguenze, per questo non è sempre una buona idea dare la propria opinione su ogni argomento. Anche perché il mondo del web non perdona, le frasi dette rimangono.

Ne sa qualcosa la giornalista di Rai 1 che in diretta è “esplosa”, la situazione che ha dovuto vivere per lei è stata un incubo. Ovviamente però questo lo pensa lei, in quanto lo share registrato, la contraddice parola per parola.

I Mondiali hanno modificato il Palinsesto Rai

I Mondiali di calcio 2022, conosciuti anche semplicemente come Qatar 2022, sono la rappresentazione massima della competizione calcistica, in cui le maggiori federazioni sportive si sfidano in partite “all’ultimo goal”.

La Rai ha investito molto in questa competizione calcistica, permettendone addirittura la diretta sulle sue emittenti televisive. Ovviamente tutto questo ha causato modifiche al palinsesto, in quanto molti programmi habitué sono stati temporaneamente sospesi o limitati.

Questa scelta ha ripagato totalmente mamma Rai in quanto ha ottenuto e sta ottenendo picche di share altissimi durante le varie giornate di competizione. Ricordiamo che i Mondiali di calcio 2022 termineranno il 18 dicembre 2022.

C’è chi l’ha presa bene e chi no…

Durante la trasmissione dei Mondiali di calcio 2022, molti programmi Rai hanno subito modifiche importanti. Non tutti l’hanno presa bene però. Come si può evincere dalle parole dette in diretta da Serena Bortone, lei non è un’amante del calcio.

Serena Bortone parla dei mondiali
Serena Bortone Novanews.it

“Avevamo questo incubo dei Mondiali, ce lo siamo tolti. Diciamoci la verità”, ha dichiarato la Bortone durante la diretta del suo programma, Oggi è un altro giorno. Dello stesso avviso è stata anche Milly Carlucci, la quale è risultata fin da subito molto infastidita al pensiero di dover sospendere per un po’ la sua Ballando con le stelle. “…non andremo in onda a causa dei Mondiali”, aveva appunto dichiarato in diretta.

Con toni più pacati invece è intervenuto a tal proposito Alberto Matano che a proposito della modifica di orario del suo programma, La vita in diretta, ha dichiarato:

“…la Rai ha fatto un investimento importante e credo sia giusto che i telespettatori del servizio pubblico possano beneficiare delle partite dei Mondiali su Rai1. Andremo in onda qualche giorno in meno per fare un servizio ai tifosi. E ci riposeremo un po’, anche”.