Home » Tradimento Mediaset | La star sceglie la concorrenza: batosta colossale per Signorini

Tradimento Mediaset | La star sceglie la concorrenza: batosta colossale per Signorini

Giulia Salemi tradimento Mediaset
La showgirl tradisce Mediaset, ma come reagirà Alfonso Signorini? Ecco di chi si tratta

La showgirl ha tradito Mediaset, ora i fan si chiedono come reagirà Alfonso Signorini. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamo insieme tutti i dettagli. 

Brutte notizie in arrivo per Alfonso Signorini: la sua star è andata dalla concorrenza. il tradimento a Mediaset fa discutere. Scopriamo nel dettaglio cosa è successo.

Il Grande Fratello Vip è sicuramente uno dei programmi più seguiti del momento, i fan non vedono l’ora di assistere alla puntata per scoprire i vari dettagli sui nostri vipponi. Ma non solo, i telespettatori più accaniti amano guardare la diretta h24 e osservare passo dopo passo ogni mossa dei concorrenti. Come ben sappiamo, tra i volti più amati del reality troviamo sicuramente Giulia Salemi, che in questa nuova edizione ha il ruolo di porta voce dei social.

Proprio lei, grazie al suo tablet riporta le parole dei fan su twitter e svela quali sono le preferenze. Ma attenzione, la showgirl ha tradito Mediaset per andare in Rai, a breve infatti la vedremo in una trasmissione molto nota insieme ad altri volti del mondo dello spettacolo. In molti ora si chiedono come la prenderà Alfonso Signorini, che come ben sappiamo ha scelto lui stesso la giovane per questo ruolo nel GF Vip.

Giulia Salemi tradisce Mediaset: ora andrà alla concorrenza

Come dicevamo uno dei volti più amati del Grande Fratello Vip è senza ombra di dubbio Giulia Salemi. La giovane è super apprezzata sui social, di cui è la porta voce ufficiale. Infatti, i fan la amano proprio perché riporta il parare veritiero di ciò che il pubblico pensa. Certo è, che in alcuni casi potrebbe andare contro alle dinamiche che si creano all’interno del reality, ma in ogni modo lei smaschera i vipponi e svela in diretta la verità. Ora però, è arrivata una notizia inaspettata sul suo conto, a breve la vedremo in una famosissima trasmissione della Rai.

Giulia Salemi tradimento Mediaset
Giulia Salemi: il tradimento di Mediaset è pesante, ecco cosa succede

Potrebbe sembrare un vero e proprio tradimento nei confronti di Mediaset, infatti i fan non vedono l’ora di scoprire quale sarà la reazione di Alfonso Signorini a questa incredibile news. Da quanto è emerso, la showgirl parteciperà a TvTalck insieme ad altri volti noti del mondo dello spettacolo, probabilmente affronteranno diverse tematiche, tra cui la sua esperienza nel GF Vip. Il programma andrà in onda su Rai3, i suoi fan non stanno più nella pelle. Voi cosa ne pensate?