Home » “Vorrei chiarire”: la dichiarazione di Francesco Totti spiazza tutti, vuole riavvicinarsi solo adesso

“Vorrei chiarire”: la dichiarazione di Francesco Totti spiazza tutti, vuole riavvicinarsi solo adesso

Totti riavvicinamento Spalletti
Totti vuole farlo solo ora: “voglio riavvicinarmi” ecco di chi si tratta

Francesco Totti fa una confessione inaspettata: l’ex calciatore ha preso una decisione shock, si vuole riavvicinare. Siete curiosi di scoprire cosa ha rivelato? Vediamo insieme le sue parole. 

Francesco Totti torna al centro dei riflettori a causa di una dichiarazione shock: questa volta sembra convinto di volerlo fare. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Nell’ultimo periodo uno dei temi più cult è stato sicuramente il divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti, i due, dopo la separazione, hanno ritrovato la felicità con nuovi partner. Ma attenzione, ora l’ex calciatore è tornato al centro dei riflettori per un’altra questione spinosa, ovvero la discussione di qualche anno fa con Luciano Spelletti. Come molti ricorderanno, i due litigarono pesantemente dopo l’addio di Totti alla Roma.

Infatti, all’epoca Francesco non voleva lascia la sua squadra del cuore, ma l’allenatore era convinto che ormai avesse raggiunto una certa età, motivo per cui iniziò a lasciarlo in panchina. Ovviamente, il pupone non prese affatto bene questa decisione, e ruppe ogni tipo di rapporto con Spalletti. Ora però Francesco deve aver cambiato idea, perché in una recente intervista ha dichiarato di volersi rappacificare. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamo insieme cosa ha detto.

Francesco Totti spiazza i fan: ora vuole fare pace

Francesco Totti è sicuramente uno dei volti più amati nel mondo del calcio, i tifosi della Roma non riescono ancora ad accettare la sua dipartita dalla squadra, ma come ben sappiamo è stata necessaria. Ora Francesco si sta godendo la spensieratezza accanto alla sua Noemi Bocchi, ma attenzione nelle scorse ora ha fatto una dichiarazione shock su Twitch. Avete visto cosa ha detto durante l’intervista su BepiTv1? Il canale sta seguendo a Doha i Mondiali in Qatar, e nelle scorse ore si è anche parlato dell’allenatore della nazionale italiana, ovvero Spalletti.

Totti riavvicinamento Spalletti
Francesco Totti prende una decisione shock: “mi piacerebbe riparlare con Spalletti” Ecco cosa sta succedendo

Come molti sapranno, lui e Totti in passato hanno avuto qualche diverbio, ma ora il calciatore sembra pronto a metterci una piega sopra. Infatti, nella chiacchierata è emerso che Totti vuole riavvicinarsi a Spalletti:  “Quando allenava la Roma, più stavo bene e meno venivo preso in considerazione. Mi piacerebbe però parlare con lui un giorno di quello che è successo in quel periodo.” ha affermato Francesco. Ma non solo, l’ex calciatore ha anche ammesso di stimare moltissimo Spalletti come allenatore “Credo sia ancora uno dei migliori in circolazione ha confessato inaspettatamente. Ora non ci resta che aspettare la risposta di Spalletti, voi cosa ne pensate?