Home » “Lo voglio fare con lei”: Antonino Spinalbese spiffera tutto, pubblico sotto shock dopo le sue parole

“Lo voglio fare con lei”: Antonino Spinalbese spiffera tutto, pubblico sotto shock dopo le sue parole

Antonino Spinalbese confessione Ginevra Lamborghini
Antonino Spinalbese fa una confessione shock: ecco le sue parole

GF Vip, Antonino Spinalbese fa una rivelazione shock: “Io lo voglio” le sue parole lasciano tutti senza parole. Siete curiosi di scoprire cosa ha detto? Vediamo insieme le sue parole. 

Grande Fratello Vip, fan increduli: questa volta le parole di Antonino non lasciano dubbi, per il pubblico ha decisamente esagerato. Scopriamo nel dettaglio le sue parole e a chi sono state rivolte.

Antonino Spinalbese è sicuramente uno dei concorrenti più chiacchierati di questo GF Vip, l’ex di Belen si trova spesso, anche involontariamente, all’interno di molte dinamiche. Come ben sappiamo, all’interno della casa ha già spezzato diversi cuori, in primis quello di Oriana Marzoli che dopo una notte di fuoco si è vista prendere un bel due di picche. Poi anche Giaele De Donà, che dopo l’entrata della modella argentina è stata messa da parte dal parrucchiere.

Ora invece è il turno di Ginevra Lamborghini, come molti sapranno, la giovane è rientrata in casa per festeggiare le feste insieme ai vipponi, anche se non è un concorrente a tutti gli effetti. Ma attenzione, nelle scorse ore Antonino ha fatto delle rivelazione scioccanti sul suo conto. A confessare le sue parole è stata Wilma Goich, che ha deciso di prendere da parte la ricca ereditiera e informarla sulle intenzioni di Spinalbese. Siete curiosi di scoprire cosa è emerso? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Antonino fa una rivelazione shock su Ginevra: fan increduli

Come molti fan sapranno, quest’anno nella casa del GF Vip sono nati moltissimi amori, ma uno dei più discussi è sicuramente il rapporto ambiguo tra Ginevra e Antonino. Nonostante i telespettatori abbiano creano anche una fandom a loro nome, ovvero i GinTonic, i due non sembrano voler procedere con una conoscenza più approfondita. Ma attenzione, nelle scorse ore le parole di Antonino sono state piuttosto chiare, infatti ha ammesso il suo reale interesse per la ragazza, confermando di voler andarci piano per paura di perderla.

Antonino Spinalbese confessione Ginevra Lamborghini
Antonino Spinalbese rivela cosa vuole fare con Ginevra Lamborghini: fan increduli

A rivelare le sue parole è stata Wilma Goich, la quale ha deciso di confessare le sue intenzioni proprio a Ginevra. La cantate ha preso da parte la giovane e le ha riportato le esatte parole del gieffino: ” Andrà come io dico, perché deve andare come dico io perché io lo voglio,  uno scalino alla volta, perché lei è timida, non bisogna fare di corsa perché lei si imbarazza” queste le parole di Spinalbese che stanno facendo discutere sul web. Ecco il video del racconto:

Voi cosa ne pensate?