Home » “Ho scelto lei”: Lorella Cuccarini contro tutti, lo ha fatto sul serio

“Ho scelto lei”: Lorella Cuccarini contro tutti, lo ha fatto sul serio

Lorella Cuccarini decisione Amici
Lorella Cuccarini prene una decisione shock Amici: questa volta è andata contro a tutti

Lorella Cuccarini prende una decisone inaspettata ad Amici: la maestra questa volta è andata contro a tutti per portare avanti la sua scelta. Siete curiosi di scoprire cosa è successo? Vediamo insieme tutti i dettagli. 

Avete visto cosa è accaduto nell’ultima puntata di Amici? Da non credere, Lorella Cuccarini l’ha detto in diretta. Scopriamo nel dettaglio le sue parole e di cosa si tratta.

Amici continua ad essere uno dei programmi più seguiti del momento, i fan non vedono l’ora di assistere alla puntata della domenica per scoprire come se la stanno cavando i concorrenti della scuola. Anche quest’anno, Maria De Filippi ha scelto un cast d’eccezione che sta facendo appassionare tutti i telespettatori.

Ma non solo, anche gli insegnanti si stanno dimostrando all’altezza delle aspettative, ora a lasciare tutti fan senza parole è stata Lorella Cuccarini che nella scorsa puntata ha preso una decisione inaspettata. La maestra non è mai stata così convinta, infatti questa volta è decisa nel portare al termine il suo piano, nonostante i malumori dei suoi colleghi. Siete curiosi di scoprire cosa ha deciso? Vediamolo insieme.

Amici: Lorella Cuccarini spiazza i fan, questa volta si è decisa a farlo

Generalmente siamo abituati a vedere Lorella Cuccarini sempre tranquilla e mai impulsiva, ma nella scorsa puntata di Amici ha lasciato tutti senza parole prendendo una decisione inaspettata. Come ben sappiamo, il serale è ormai alle porte e gli insegnanti della scuola devono iniziare a formare le loro squadre, infatti le provano tutte per trovare i concorrenti più bravi e forti. Ora è arrivato il turno di Lorella, che nelle scorse ore ha fatto sapere di aver adocchiato una ragazza durante i casting e di essere intenzionata a farla entrare nella scuola.

Lorella Cuccarini decisione Amici
Lorella Cuccarini l’ha notato ai casting: ora la vuole a tutti i costi, ecco di chi si tratta

La Cuccarini questa volta fa sul serio, la ragazza si chiama Valeria e ha una voce strepitosa, tanto che la maestra ha esclamato piuttosto convinta “ho deciso, ho scelto lei“. La prof ha notato la giovane durante i casting di Amici e deve essersene innamorata profondamente. Ora vuole iniziare a lavorare con lei e prendersi del tempo per capire come muoversi nel programma. Ma molto probabilmente, già a partire dalla prossima puntata, vedremo Valeria all’interno della trasmissione. Non ci resta che aspettare per capire cosa accadrà. Voi cosa ne pensate?