Home » Belen Rodriguez, parole agghiaccianti: “Mi hai usata”, disastro sui social

Belen Rodriguez, parole agghiaccianti: “Mi hai usata”, disastro sui social

Belen Rodriguez GF Vip
Belen Rodriguez, caos al GF Vip: questa volta le accuse sono pesanti

Spunta il retroscena inaspettato su Belen Rodriguez: i fan impazziscono sul web, questa volta le accuse contro il vippone sono pesantissime. Siete curiosi di scoprire cosa è emerso? Vediamo insieme tutti i dettagli. 

Parole sconvolgenti su Belen Rodriguez: nella casa del GF Vip è scoppiato il caos, il vippone è stata smascherato proprio da lei. Scopriamo nel dettaglio cosa è successo.

Il Grande Fratello Vip continua ad essere uno dei programmi più apprezzati del momento, i fan non vedono l’ora di assistere alle puntate in prima serata per scoprire in quali nuove dinamiche sono stati coinvolti i nostri vipponi. Ogni giorno spunta un dettaglio inaspettato su uno dei nostri concorrenti, e mentre alcuni di loro continuano a scontrarsi, altri creano bellissimi rapporti di amicizia.

Purtroppo però, non tutte le storie sono destinate a durare, un esempio è proprio quello tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese. I due dopo aver messo un punto alla frequentazione, continuano a lanciarsi pensati frecciatine, ma attenzione, nelle scorse ore è arrivata l’accusa shock su Belen. La vippona questa volta l’ha smascherato, siete curiosi di scoprire cosa ha detto? Vediamo insieme tutti i dettagli.

GF Vip, l’accusa shock su Belen “mi hai usata” web impazzito

I nostri vipponi non smettono mai di stupirci, nelle scorse ore Oriana Marzoli è tornata al centro dei riflettori a causa di una frase che ha spiazzato tutti. Come molti sapranno, la storia tra lei e Antonino Spinalbese si è conclusa nei peggiori dei modi infatti, dopo una nottata di fuoco, il parrucchiere ha voluto chiudere ogni tipo di rapporto. Ovviamente, la modella non ha reagito affatto bene alle parole di Antonino, tant’è che nelle scorse ore ha lanciato un’accusa pesantissima anche a Belen.

Belen Rodriguez GF Vip
Spunta il dettaglio shock su Belen: questa volta il vippone è stato smascherato, ecco cosa è successo

La gieffina, dopo l’ennesima discussione con l’ex della Rodirguez ha affermato “Mi hai usata come Belen ha usato te” queste le sue parole rivolgendosi a Spinalbese. Sul web è scoppiato un vero e proprio caos, infatti in molti sostengono che Oriana abbia ragione e che Antonino sia solo uno spezza cuori. D’altronde il suo comportamento non è stato dei migliori, ma non solo, il parrucchiere continua ad infastidire anche Ginevra Lamborghini con cui spera di farci una storia d’amore. Questo è solo uno dei tweet in sostegno di Oriana:

Voi cosa ne pensate?