Home » Accuse pesantissime su Luca Onestini: “Falso e ipocrita”, il video non lascia spazio a dubbi [VIDEO]

Accuse pesantissime su Luca Onestini: “Falso e ipocrita”, il video non lascia spazio a dubbi [VIDEO]

Luca Onestini falso accuse web
Luca Onestini finisce nei guai: questa volta il web si è scagliato contro di lui, ecco perché

Il web si scaglia contro Luca Onestini, questa volta le accuse sono pesantissime: il video lascia tutti senza parole. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Vediamo insieme tutti i dettagli. 

Luca Onestini continua a far discutere sul web, ma attenzione, i fan questa volta si scagliano pesante contro di lui. Il motivo? Non ci crederete mai, ecco cosa ha fatto l’ex volto di Uomini e Donne.

Il Grande Fratello Vip continua ad essere uno dei programmi più seguiti del momento, i fan seguono la diretta h24 e poi si fiondano a commentare tutte le vicende su Twitter. C’è chi passa l’intera giornata ad osservare ogni singola mossa dei vipponi, solo in questo modo si riesce a capire chi sia realmente veritiero oppure no.

Ed è proprio quello che è emerso nello scorse ore su Luca Onestini, per alcuni fan non ci sono dubbi, l’ex volto di Uomini e Donne è il più falso della casa. Ma cosa ha combinato questa volta? Non ci crederete mai, il web vedendo la scena è letteralmente impazzito, ora il video è diventato virale e in pochi secondi è stato condiviso su tutte le pagine fan del GF Vip. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamolo insieme.

GF Vip: i fan si scagliano contro Luca Onestini, questa volta l’ha fatta grossa

Nella casa del GF Vip sembrano non placarsi gli scontri e i colpi di scena, come ben sappiamo i fan più accaniti osservano quotidianamente la diretta h24 e cercano di carpire il reale animo dei nostri vipponi. Se alcuni di loro sono riusciti a conquistare il loro cuore, altri per niente. Ed è l’esempio di Luca Onestini che continua ad essere uno dei più criticati sul web. Il noto vippone, nelle scorse ore si è reso protagonista di una clip che non ha fatto piacere ai fan del reality.

Luca Onestini falso accuse web
Luca Onestini: “che falso” le accuse del web sono pesantissime

Il tutto è accaduto mentre Ginevra e Nikita stavano chiacchierando di fronte allo specchio, quando Luca è arrivato esclamando: “La smettiamo di parlare senza microfoni” proprio questa frase avrebbe fatto scoppiare una grossa polemica sul web. Per molti non ci sono dubbi, Onestini è il più falso e ipocrita della casa. Ecco uno dei tanti tweet contro l’ex volto di Uomini e Donne:

Voi cosa ne pensate?