Home » “Sostituzione d’urgenza”: Mediaset fa scoppiare il palinsesto, decisione clamorosa

“Sostituzione d’urgenza”: Mediaset fa scoppiare il palinsesto, decisione clamorosa

Mediaset cambia palinsesto
Decisione clamorosa Mediaset Novanews.it

Il nuovo anno inizierà con il “botto” per il palinsesto Mediaset, una decisione clamorosa ha modificato il nome di una storica presentatrice con una sostituzione d’urgenza.

Come per tutte le cose, nulla è per sempre. Se ne dovranno fare una ragione i fan del noto programma in quanto anche se ci si affeziona ai conduttori, anche loro possono voler andare “in pensione”.

Questo è quello che è successo guardando il nuovo palinsesto Mediaset con i programmi della nuova stagione. La decisione clamorosa è stata presa e la sostituzione della conduttrice pare sia irremovibile. Non si sa se piacerà anche al pubblico.

Maria De Filippi tornerà più agguerrita che mai

Con la pausa natalizia che incombe, sono molti i programmi Mediaset che hanno subito e che subiranno modifiche al palinsesto o addirittura sospensioni, fino a dopo la Befana. Anche i programmi di Maria De Filippi hanno subito una frenata di arresto, ma Maria può stare tranquilla in quanto tornerà in pole position da gennaio in poi.

Per esempio, Uomini e Donne e C’è posta per te, riprenderanno i loro soliti posti nel palinsesto con il primo che potremo rivedere tutti i giorni su canale 5 dalle 14:45 e con il secondo che farà compagnia gli italiani il sabato sera a partire dal 7 gennaio 2023.

Modifiche eclatanti invece per la trasmissione in diretta del Grande Fratello Vip, in quanto vedremo Alfonso Signorini and company soltanto i lunedì sera in prima serata. Per il momento la programmazione è ancora in fase di lavorazione.

Ha voglia di riposarsi un po’…

Sarà molto dura per chi segue ormai da anni Forum insieme a Barbara Palombelli apprendere questa notizia, eppure guardando il nuovo palinsesto del prossimo anno, è ormai chiaro che non ci sarà più lei a condurre lo storico programma.

Barbara Palombelli lascia Forum
Barbara Palombelli Novanews.it

È da tanti anni che Barbara Palombelli dice: “di essere stanca e di avere bisogno di riposare un po’” e pare che Mediaset abbia finalmente accolto la sua richiesta. La decisione clamorosa è stata presa e a quanto pare Forum sarà condotto da Veronica Gentili.

La Gentili avrebbe ottenuto il consenso dalla stessa Palombelli che pare si ritenga soddisfatta di questo “divorzio e nuovo cambio di guardia” dello storico programma. Seppur adesso tanto amata, all’inizio Barbara Palombelli non era proprio ben vista, in quanto per via dei suoi modi non ancora troppo chiari, avrebbe letteralmente “scippato”, la conduzione alla storica colonna portante di Forum, Rita Dalla Chiesa.