Home » “Un fuoriclasse”: Amici 22, spunta il nome del vincitore, fan increduli

“Un fuoriclasse”: Amici 22, spunta il nome del vincitore, fan increduli

Amici Ramon vincitore
Spunta l’indiscrezione shock su Amici 22: per i fan non ci sono dubbi, ecco chi sarà il vincitore

Per i fan non ci sono dubbi, ecco svelato il nome del vincitore: da non credere, il web è letteralmente impazzito. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta. 

Spunta l’indiscrezione shock su Amici: i fan ne sono fermamente convinti l’edizione sarà vinta proprio da lui. Vediamo insieme tutti i dettagli sulla questione.

Amici è sicuramente uno dei programmi più seguiti del momento, anche quest’anno Maria De Filippi sta dando il meglio di sé e gli ascolti lo dimostrano. Intanto, i fan più accaniti si divertono a commentare tutte le vicende dei concorrenti sul web, ma quello che è emerso nelle scorse ore ha lasciato tutti senza parole. Infatti, sui social è spuntata un’indiscrezione a dir poco sconvolgente, per alcuni è stato un vero shock scoprirlo in questo modo.

Intanto, all’interno della casetta continuano ad emergere le varie dinamiche tra i ragazzi, che ora devono fare i conti con alcuni provvedimenti disciplinari a causa dei loro modi ritenuti non adeguati dagli insegnanti. Come ben sappiamo, all’interno della scuola ci sono moltissimi talenti, ma i telespettatori sono rimasti colpiti dalla bravura di uno in particolare. Ora per i fan non ci sono dubbi, il vincitore di questa edizione sarà proprio lui, siete curiosi di scoprire di chi si tratta? Vediamo insieme l’indiscrezione del web.

Amici, spunta l’indiscrezione shock: ecco il nome del vincitore

Come dicevamo, Amici è il talent show più apprezzato del momento, d’altronde essendo un programma di Maria De Filippi non poteva non avere un successo del genere. I fan non vedono l’ora di assistere alla puntata della domenica per scoprire quali nuove dinamiche si sono create in casetta. Intanto sul web sono già partire le prima fandom, che sperano con tutto il cuore di vedere i loro beniamini al serale.

Amici Ramon vincitore
Amici: per i fan, Ramon è il vincitore di questa edizione, ecco cosa è successo

Ma attenzione, nelle scorse ore è spuntato il video sconvolgente su uno dei concorrenti, per i fan non ci sono dubbi, sarà lui il vincitore di questa edizione. Stiamo parlando di Ramon, che come ben sappiamo è un bravissimo ballerino di danza classica, ovviamente non poteva che prenderlo sotto la propria ala la maestra Alessandra Celentano, che ogni anno cerca i migliori talenti di ballo.

Voi cosa ne pensate?