Home » WhatsApp Messenger | Messaggi a tempo: utenti impazziti per l’ultima novità

WhatsApp Messenger | Messaggi a tempo: utenti impazziti per l’ultima novità

NJuova aggiornamernto WhatsApp Messenger
WhatsApp Messenger Novanews.it

WhatsApp Messenger introduce un nuovo aggiornamento per quanto riguarda i messaggi a tempo. Gli utenti sono impazziti di gioia per l’ultima novità che siamo sicuri “salverà diverse vite”.

L’app di messaggistica più usata di sempre, WhatsApp Messenger sta via via introducendo sempre più aggiornamenti che si spera renderanno l’app sempre più perfetta.

Ovviamente è da anni che gli utenti chiedono, grazie anche ai feedback lasciati, delle migliorie anche proprio che ne tutelino la privacy. Chi gestisce WhatsApp Messenger sembra abbia accolto finalmente le richieste. Il nuovo aggiornamento rilasciato fa impazzire gli utenti di gioia, grandi novità per i messaggi a tempo.

Gli ultimi aggiornamenti rilasciati finora

Finora sono stati molteplici gli aggiornamenti rilasciati da WhatsApp Messenger che hanno convinto gli utenti a non abbandonare l’app, dopo gli scandali subiti dal proprietario Zuckerberg con la piattaforma di Facebook.

Tra le tante migliorie finalmente gli sviluppatori ci hanno ascoltato e hanno introdotto la possibilità di non essere visti Online, che insieme alla possibilità di disattivare l’ultimo accesso e le spunte blu di conferma lettura, rendono il nostro passaggio in chat, super top-secret.

Un’altra chicca che sta piacendo molto agli utenti di WhatsApp è la possibilità di creare il proprio Avatar personalizzato da utilizzare come emoji, nonché immagine di profilo.

Se ci ripensi puoi ancora correre ai ripari

L’ultima novità di WhatsApp Messenger che ha fatto impazzire gli utenti, facendogli esclamare l’ormai famoso: “Adoro!” è l’aggiornamento sui messaggi a tempo.

Novità messaggi a tempo whatsapp
Messaggi a tempo Novanews.it

In poche parole mentre prima se si eliminava per sbaglio un messaggio, selezionando la voce “elimina per me”, la scelta era irremovibile, adesso le cose cambiano. Una volta scelta questa funzione, avrete 5 secondi per ripensarci e riottenere il suddetto messaggio.

Questa funzione ci aiuta non solo a recuperare un messaggio cancellato per sbaglio, ma anche a cambiare scelta e a digitare quindi “Cancella per tutti”. In questo modo se avrete scritto per sbaglio qualcosa di compromettente, potrete fare in modo che il destinatario non vedrà mai la frase eliminata.

Tra le nuove funzioni che arriveranno presto con il nuovo aggiornamento di WhatsApp Messenger, ci sarebbe la possibilità di usare il proprio numero su quattro dispositivi differenti, che siano smartphone o tablet. Questa sarebbe una grande concessione dall’app di messaggistica in quanto vi darebbe la possibilità di chattare anche da altri dispositivi, senza per forza dover acquistare una nuova sim, qualora scriveste anche dal tablet o da smartphone aziendali.