Home » Amadeus sotto attacco: “Niente interviste” | Conduttore disperato per lei

Amadeus sotto attacco: “Niente interviste” | Conduttore disperato per lei

Amadeus Anna Oxa snobba moglie
Amadeus incredulo: l’artista non ha concesso l’intervista

L’intervista è saltata in diretta: Amadeus senza parole, questa volta l’artista l’ha fatta grossa. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Vediamo insieme tutti i dettagli. 

Amadeus assiste ad una scena epica: la moglie non ha potuto fare a meno di reagire così. Scopriamo nel dettaglio cosa è successo nello studio di Sanremo.

Sanremo è sempre più vicino e anche Amadeus non vede l’ora di rimettersi alla prova per condurre un nuovo esilarante Festival. Ogni anno si rivela l’evento più visto dai telespettatori, d’altronde per molti artisti è un vero e proprio trampolino di lancio che potrebbe cambiare per sempre la loro vita. Ovviamente, i preparativi si fanno sempre più stretti, il conduttore ha già rivelato in anteprima i nomi dei partecipanti e i fan non stanno più nella pelle.

Ma attenzione, nelle scorse ore la moglie di Ama era intenta a fare le interviste agli artisti che si esibiranno sul palco dell’Ariston, purtroppo però, una di loro non le ha concesso la chiacchierata. Sicuramente, il presentatore non avrà reagito bene nel vedere la scena, ma sul web la gag è diventata subito virale. Infatti, in molti l’hanno condivisa su Twitter commentando la maleducazione della cantante. Siete curiosi di scoprire di chi si tratta? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Amadeus su tutte le furie: la moglie non doveva essere trattata in questo modo

Manca sempre meno alla messa in onda de Il Festival di Sanremo, anche per questa edizione si prospetta un successone, d’altronde Amadeus ha scelto un cast stellare. Ma attenzione, ora una delle sue artiste è tornata al centro dei riflettori a causa di un suo comportamento ritenuto maleducato ed altezzoso. Siamo sicuri che anche lo stesso conduttore non avrà preso affatto bene la scena in questione. Il motivo è molto semplice, ad essere coinvolta è stata sua moglie Giovanna Civitillo. Il tutto è accaduto mentre la donna stava aspettando l’uscita di Anna Oxa dal camerino per intervistarla.

Amadeus Anna Oxa snobba moglie
Anna Oxa snobba la moglie di Amadeus: delirio sul web

Come ben sappiamo, l’artista è sparita dalle scene da diversi anni, ma ora Ama ha deciso di ridarle una seconda possibilità con il Festival di Sanremo. Probabilmente però, l’artista deve essersi montata troppo la testa, infatti dopo essere uscita dal camerino ha completamente snobbato la moglie di Amadeus. Una scena che in pochi minuti è diventata immediatamente virale, il web, ovviamente non ha preso affatto bene l’atteggiamento altezzoso della cantante. Ora non ci resta che aspettare la replica di Ama per scoprire come ha reagito al comportamento della Oxa. Voi cosa ne pensate?