Home » Rai, frecciate al veleno: scoppia il caos dietro le quinte

Rai, frecciate al veleno: scoppia il caos dietro le quinte

Caos dietro le quinte Rai
Lutto nel mondo dello sport Novanews.it

Scoppia il caos dietro le quinte di casa Rai. Due collaboratori piangono per la morte di un collega e nello stesso tempo si “lanciano” frecciate al veleno via social.

La morte di un collega e se vogliamo per alcuni di un amico, dovrebbe suscitare tristezza e un senso di lutto e non guerre frivole sui social, che neanche i bambini dell’asilo fanno.

Eppure questo è quello che è successo. Si è messo in secondo piano la scomparsa di una persona cara e senza pensare minimamente al lutto che starà vivendo la famiglia del compianto, dietro le quinte Rai è scoppiato il caos. Frecciate al veleno da chi avrebbe dovuto per un attimo mettere da parte i propri rancori personali.

Chi era Mario Sconcerti?

Mario Sconcerti è stato un giornalista e scrittore italiano, nato nel 1948 e scomparso improvvisamente il 17 dicembre 2022. Nel giro di pochi giorni di distanza l’uno dall’altro, abbiamo perso volti noti quali Mario Sconcerti, Sinisa Mihajlovic e Lando Buzzanca, gettando sconforto nel cuore delle loro famiglie e dei loro fan.

La carriera lavorativa di Mario Sconcerti è molto lunga, è stato direttore del Corriere dello Sport e del Secolo XIX, nonché vice direttore della Gazzetta dello Sport, responsabile della sezione dello sport della Repubblica e ospite ricorrente nei programmi sportivi della Rai e di Sky.

Le cause della sua morte non sono state rese note dalla famiglia, in molti sostenevano che fosse affetto già da diversi anni del morbo di Parkinson. Secondo le dichiarazioni rilasciate dal Corriere dello Sport, Sconcerti era ricoverato in ospedale per degli accertamenti e purtroppo le sue condizioni sono improvvisamente peggiorate. Il suo cuore purtroppo non c’è l’ha più fatta.

Paola Ferrari e Alessandro Antinelli si rendono ridicoli

Dopo aver appreso la notizia della morte del collega Mario Sconcerti, Paola Ferrari e Alessandro Antinelli hanno iniziato a litigare tramite social, lanciandosi frecciate al veleno, per i loro problemi personali, dimenticandosi del compianto giornalista Rai.

Paola Ferrari e Alessandro Antinelli caos in Rai
Litigio via social tra Ferrari e Antinelli Novanews.it

Il caos dietro le quinte scoppiato in casa Rai è iniziato per il post scritto dalla Ferrari: “Ho avuto la notizia di Mario Sconcerti, che per me era più di un amico, una guida, un porto di salvataggio, oltre che un giornalista eccellente…stato vicino a me fino a quindici giorni fa quando mi diceva: “Non ti arrabbiare se ti hanno esclusa dai Mondiali”. Poi il resto non lo posso dire perché non sarebbe carino nei confronti di chi li fa…”.

Immediata la replica di Antinelli: “C’è chi riesce a strumentalizzare anche la morte di Mario Sconcerti per i suoi biechi interessi. Sono disgustato. Perdona Mario e fai buon viaggio”.