Home » La rinascita di Ilary Blasi: spunta uno scatto bollente, mai vista così

La rinascita di Ilary Blasi: spunta uno scatto bollente, mai vista così

Ilary Blasi scatto bollente
Ilary Blasi spiazza tutti con una foto super piccante, vediamola insieme

Ilary Blasi torna sui social più bollente che mai: lo scatto è a dir poco piccante, siete curiosi di scoprire come si è mostrata sul web? Vediamo insieme tutti i dettagli. 

Dopo il divorzio da Francesco Totti, Ilary Blasi torna su Instagram per regalare gioie ai suoi fan. Questa volta si è mostrata in una veste del tutto nuova, eccola mai vista così sexy. Vediamo insieme tutti i dettagli sulla questione.

Ilary Blasi è sicuramente una delle conduttrici più amate dal pubblico a casa, da sempre è apprezzata per i suoi modi di fare e per il suo carattere fuori dalle righe. Nell’ultimo periodo è finita spesso al centro dei gossip a causa della separazione con Francesco Totti, che come ben sappiamo ha già ritrovato il sorriso accanto a Noemi Bocchi. Ma non solo, anche Ilary non è rimasta con le mani in mano e ha trovato un nuovo compagno, il suo nome è Bastian e sembrano molto complici.

Negli scorsi giorni i due sono stati paparazzati a St. Moritz mentre trascorrevano delle bellissime vacanze natalizie sulle piste da neve. Intanto, Totti continua la sua storia d’amore con Noemi, ora i due hanno addirittura deciso di andare a vivere insieme in un bellissimo attico a Roma. Ora, la Blasi è anche tornata sui social pubblicando uno scatto piuttosto piccante, i fan vedendo la foto sono letteralmente impazziti. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamola insieme.

Ilary Blasi pubblica una foto super piccante: fan senza parole

Ilary Blasi sembra non invecchiare mai, i suoi trucchi di bellezza sono ancora segreti ma dopo ben tre figli continua ad avere un fisico mozzafiato. L’ex moglie di Francesco Totti non smette mai di stupire i suoi fan, infatti nelle scorse ore ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post piuttosto bollente. La conduttrice da quando si è lasciata con il calciatore si è data alla pazza gioia e ogni giorno posta sui social ogni suo singolo movimento.

Ilary Blasi scatto bollente
Ilary Blasi fa uno scatto super bollente, fan in deliirio

Ora, è tornata su Ig con uno scatto piccante in cui ha sfoggiato un bellissimo un jeans chiaro e un maglione rosa, si tratta di un outfit casual ma che addosso a lei sembra qualcosa di incredibile. Ovviamente, nel giro di qualche minuto il post è stato bombardato da like e commenti di apprezzamento, d’altronde è bellissima e super in forma. Ora, Ilary si gode la sua nuova storia d’amore con Bastian Muller con cui ha da poco trascorso delle bellissima vacanze a Saint Moritz. Voi cosa ne pensate?