Home » Soleil Sorge si scaglia contro di lei | Scoppia la polemica: influenza il televoto

Soleil Sorge si scaglia contro di lei | Scoppia la polemica: influenza il televoto

Soleil Sorge contro Antonella GF Vip
Soleil ammette la sua preferenza per la vippona: ora il televoto è a rischio

Soleil Sorge fa un intervento shock sui vipponi: ora il televoto è a rischio a causa del suo commento inaspettato. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Vediamo insieme tutti i dettagli. 

Nelle scorse ore, Soleil Sorge ha attaccato pesantemente una concorrente del GF Vip, ora scoppia la polemica sul web. I fan potrebbero essere influenzati dal suo parare? La gieffina rischia grosso. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Il Grande Fratello Vip continua ad essere uno dei programmi più seguiti del momento, i fan non vedono l’ora di assistere alla puntata in prima serata per scoprire i nuovi dettagli inediti sui vipponi. Altri invece, osservano con attenzione la diretta h24 e colgono in anteprima gli avvenimenti più eclatanti, ora però al centro dei riflettori è finita Soleil Sorge. Il motivo? Ha fatto un intervento inaspettato su una delle concorrenti che attualmente si trova in nomination.

Purtroppo per la vippona, la Sorge potrebbe influenzare il televoto a suo discapito, infatti come ben sappiamo l’influencer è molto seguita e ha alle spalle una grossa fandom in suo sostegno. Per questo motivo, ora si teme che la ragazza in questione possa uscire, siete curiosi di scoprire di chi si tratta? Vediamo insieme tutti i dettagli.

GF Vip: Soleil Sorge si scaglia contro la vippona, ora rischia l’eliminazione

Ieri sera è andata in onda un’altra imperdibile puntata del GF Vip, ovviamente non sono di certo mancati gli scontri e i colpi di scena. Ma ad attirare particolarmente l’attenzione è stata Soleil Sorge, che durante la diretta si è lasciata scappare un like in favore di Oriana e contro Antonella Fiordelisi. In molti ora pensano che il televoto sia a rischio a causa del grande seguito che l’influencer ha alle spalle. Infatti, questa sua opinione potrebbe costare molto alla Fiordelisi che attualmente si trova in nomination.

Soleil Sorge contro Antonella GF Vip
Soleil Sorge contro Antonella? Ora il televoto del GF Vip è a rischio

Nel dettaglio la sorge ha messo like ad un post che diceva “Mi dispiace solo moltissimo che Oriana abbia assistito a questo schifo. Del resto non commento neanche più, perché sono senza parole“. Insomma, Soleil questa volta ha fatto capire chiaramente di non avere una simpatia particolare nei confronti di Antonella, al contrario sembrerebbe essere dalla parte di Oriana, che in questo caso assomiglia molto a Sole nei modi di fare. Ora non ci resta che aspettare la prossima puntata per scoprire cosa accadrà alla Fiordelisi e se davvero verrà eliminata per un like della Sorge. Voi cosa ne pensate?