Home » “Il suo é enorme”: cos’ha detto Lorella Cuccarini, imbarazzo totale

“Il suo é enorme”: cos’ha detto Lorella Cuccarini, imbarazzo totale

Lorella Cuccarini imbarazzo Matano
Lorella Cuccarini sconvolge i fan: la frase è a dir poco imbarazzante, ecco cosa ha detto

Lorella Cuccarini spiazza tutti i suoi fan: “è enorme” l’imbarazzo in studio è palpabile. Siete curiosi di scoprire cosa è successo? Vediamo insieme tutti i dettagli. 

Nelle scorse ore, Lorella Cuccarini si è lasciata andare ad un commento inaspettato, ma a chi si stava riferendo? Da non credere, in studio è calato il gelo. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Lorella Cuccarini è sicuramente una delle donne più amate del mondo dello spettacolo, la sua bravura nel ballo e nel canto l’ha resa la protagonista indiscussa di questo settore. Attualmente è impegnata in tv con Amici, in cui insegna ai giovani talenti, all’interno della scuola è considerata come una mamma chioccia, infatti tende spesso a prendere a cuore i concorrenti e a tutelarli in tutto e per tutto. In molti si ricorderanno, di quando nel 2019, la showgirl conduceva insieme ad Alberto Matano La Vita in Diretta.

Poi, ad un certo punto i due si sono separati ed è rimasto solo il presentatore alla conduzione della nota trasmissione. Attualmente, il programma sta riscontando un grandissimo successo, infatti gli ascolti sono arrivati alle stelle, ma anche quando era presente la Cuccarini, gli share erano molto buoni. Ma quindi come mai hanno deciso di interrompere la collaborazione? In realtà, in pochi sanno che tra i due c’è stata una pesante lite che li ha costretti ad allontanarsi. In ogni modo, ancora oggi i due non avrebbero risolto i vecchi rancori. Ma andiamo a scoprire cosa è accaduto.

Lorella Cuccarini: la frase shock su Matano lascia tutti senza parole

Come dicevamo, diversi anni fa, Lorella Cuccarini e Alberto Matano si sono resi protagonisti di una durissima lite. Purtroppo, nonostante inizialmente sembravano essere in ottimi rapporti, i due non hanno mai risolto i vecchi rancori. Ma cos’era accaduto? Ebbene, a scagliarsi per prima è stata proprio l’insegnante di Amici, infatti, dopo la puntata d’addio di Lorella a  La Vita in diretta, la ballerina ha deciso di dire la sua sul suo rapporto con Matano. Proprio qui sarebbe scoppiata la bomba, infatti Lorella decise di mandare un mail a ben 102 collaboratori della trasmissione, ribadendo il suo punto di vista sul collega.

Lorella Cuccarini imbarazzo Matano
Lorella Cuccarini mette in imbarazzo Matano: la frase lascia tutti senza parole

In primis, la showgirl ha ringraziato tutti per la professionalità, ma poi ha ammesso che la sua esperienza ne La Vita in diretta non è stata delle migliori. Il motivo? L’ego smisurato di Matano “è enorme” ha scritto nella lettera. Infatti, ha confermato, senza fare nomi, che un collega aveva cercato di metterla nell’ombra, non dandole il giusto spazio. Inoltre, l’ha anche accusato di maschilismo . La Cuccarini ha anche confermato che il collega ha sempre ammesso di avere una profonda stima nei suoi confronti, ma che nella maggior parte dei casi ha cercato di metterle i bastoni tra le ruote. Ovviamente, Lorella non ha mai fatto nomi e cognomi, ma per tutti è stato chiaro che si riferisse a Matano. Voi cosa ne pensate?