Home » Sanremo 2023, caduta rovinosa: la star precipita e non c’è stato niente da fare

Sanremo 2023, caduta rovinosa: la star precipita e non c’è stato niente da fare

Katia Follesa caduta scale
Sanremo 2023: la star cade inevitabilmente dalla scalinata, ecco cosa è successo

“Sono pronta per Sanremo” poi cade dalle scale: da non credere, la scena è stata esilarante. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Vediamo insieme tutti i dettagli. 

Sanremo 2023, la star non vede il gradino e cade sulla scalinata: fan increduli, nessuno si aspettava che potesse accadere proprio a lei. Scopriamo nel dettaglio cosa è successo.

Durante l’ultima puntata di Viva Rai2 abbiamo assistito ad un momento esilarante, tra i vari ospiti a portare gioia e divertimento è stata sopratutto Katia Follesa. Come ben sappiamo la comica fa sempre divertire tutti i suoi fan e anche durante la trasmissione di Fiorello non poteva mancare la sua solita gag. Ma attenzione, proprio mentre stava svolgendo la sua performance è caduta inevitabilmente dalle scale.

Il tutto è accaduto quando Katia ha fatto un appello ad Amadeus:”Sono pronta per Sanremo“, ha esclamato la comica guardando la sagoma del presentatore. Purtroppo, proprio durante la sua richiesta di partecipare al Festival è inciampata nel suo bellissimo abito. La scena in pochi secondi è subito diventata virale, i fan sono letteralmente impazziti nell’assistere a questa gag divertentissima. Ma siete curiosi di scoprire tutti i dettagli? Vediamoli insieme.

Katia Follesa inciampa nel vestito: caduta vertiginosa dalle scale

Martedì 20 dicembre è andata in onda un’altra imperdibile puntata di Viva Rai2, ovviamente nello show di Fiorello non possono di certo mancare momenti esilaranti e divertentissimi. Ed è proprio quello che è accaduto ieri, il merito questa volta va a Katia Follesa, che nell’ultima puntata si è esibita in una performance eccezionale. La comica è entrata in scena mentre Fiorello stava commentando le notizie del giorno all’interno della sua edicola. Poi ad un certo punto, ha iniziato a sentire o dei rumori che provenivano dal palco del terrazzo. Il presentatore ha dato subito la linea per scoprire chi ci fosse fuori, ed è qui che è spuntata la Follesa in una versione di Lady Gaga, intonando il brano Bad Romance.

Katia Follesa caduta scale
Katia Follesa: caduta incredibile dalle scale

Proprio durante questa incredibile esibizione, la comica è inciampata nel suo vestito mentre stava scendendo dalle scale. Ovviamente, questa gag ha divertito tutti i telespettatori a casa e anche lo stesso Fiorello che ha rivelato di aver riso a a crepa pelle. Poi, la comica si è messa accanto alla sagoma di Amadeus rivenlando “volevo dire che anche io sono pronta per Sanremo”. A questo punto, Fiorello ha chiesto all’amico e collega di prendere la Follesa per il Festival del 2023. Ora non ci resta che aspettare la risposta di Amadeus per scoprire se accetterà o meno questa stravagante proposta. Voi cosa ne pensate?