Cinema e Televisione

La rinascita di Ilary Blasi: spunta uno scatto bollente, mai vista così

Ilary Blasi spiazza tutti con una foto super piccante, vediamola insieme

Ilary Blasi torna sui social più bollente che mai: lo scatto è a dir poco piccante, siete curiosi di scoprire come si è mostrata sul web? Vediamo insieme tutti i dettagli. 

Dopo il divorzio da Francesco Totti, Ilary Blasi torna su Instagram per regalare gioie ai suoi fan. Questa volta si è mostrata in una veste del tutto nuova, eccola mai vista così sexy. Vediamo insieme tutti i dettagli sulla questione.

Ilary Blasi è sicuramente una delle conduttrici più amate dal pubblico a casa, da sempre è apprezzata per i suoi modi di fare e per il suo carattere fuori dalle righe. Nell’ultimo periodo è finita spesso al centro dei gossip a causa della separazione con Francesco Totti, che come ben sappiamo ha già ritrovato il sorriso accanto a Noemi Bocchi. Ma non solo, anche Ilary non è rimasta con le mani in mano e ha trovato un nuovo compagno, il suo nome è Bastian e sembrano molto complici.

Negli scorsi giorni i due sono stati paparazzati a St. Moritz mentre trascorrevano delle bellissime vacanze natalizie sulle piste da neve. Intanto, Totti continua la sua storia d’amore con Noemi, ora i due hanno addirittura deciso di andare a vivere insieme in un bellissimo attico a Roma. Ora, la Blasi è anche tornata sui social pubblicando uno scatto piuttosto piccante, i fan vedendo la foto sono letteralmente impazziti. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamola insieme.

Ilary Blasi pubblica una foto super piccante: fan senza parole

Ilary Blasi sembra non invecchiare mai, i suoi trucchi di bellezza sono ancora segreti ma dopo ben tre figli continua ad avere un fisico mozzafiato. L’ex moglie di Francesco Totti non smette mai di stupire i suoi fan, infatti nelle scorse ore ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post piuttosto bollente. La conduttrice da quando si è lasciata con il calciatore si è data alla pazza gioia e ogni giorno posta sui social ogni suo singolo movimento.

Ilary Blasi fa uno scatto super bollente, fan in deliirio

Ora, è tornata su Ig con uno scatto piccante in cui ha sfoggiato un bellissimo un jeans chiaro e un maglione rosa, si tratta di un outfit casual ma che addosso a lei sembra qualcosa di incredibile. Ovviamente, nel giro di qualche minuto il post è stato bombardato da like e commenti di apprezzamento, d’altronde è bellissima e super in forma. Ora, Ilary si gode la sua nuova storia d’amore con Bastian Muller con cui ha da poco trascorso delle bellissima vacanze a Saint Moritz. Voi cosa ne pensate?

Martina Castellani

Recent Posts

  • Cinema e Televisione

Tina Cipollari è avvisata, la sua “nemica” è pronta a fare ritorno in studio: l’incredibile rivelazione

L'opinionista Tina Cipollari potrebbe vedere il ritorno nello studio di Uomini e Donne di una…

8 mesi ago
  • Cinema e Televisione

Alex Schwazer rompe il silenzio, le sue prime parole in vista del Grande Fratello: svelato il motivo dietro la sua scelta

Il noto atleta Alex Schwazer ha rilasciato le sue prime dichiarazioni in vista della nuova…

8 mesi ago
  • Lifestyle

Harry e Meghan, nuovo scossone per la coppia: il principe ancora in viaggio da solo

Nuovo colpo di scena per la coppia formata da Harry e la moglie Meghan Markle:…

8 mesi ago
  • Cinema e Televisione

Tommaso Zorzi al veleno, la frecciatina contro i suoi colleghi: “Veramente horror”

Nuove dichiarazioni a sorpresa dell'influencer Tommaso Zorzi che si è scagliato ancora una volta contro…

8 mesi ago
  • Cinema e Televisione

Federico Nicotera ha già dimenticato Carola? Appuntamento a cena con una nota ex tronista: cosa sta succedendo

Nuovi sviluppi nella storia d'amore finita tra Federico Nicotera e Carola: ecco con chi è…

8 mesi ago
  • Lifestyle

Cibo congelato, sei in ritardo e non sai come salvare la tua cena: in realtà ti bastano solo pochi minuti

Hai dimenticato di togliere il cibo dal congelatore e sei in ritardo con la cena?…

8 mesi ago