Home » Attilio Romita, scoppia il caso: “É depresso”, provvedimenti urgenti in arrivo

Attilio Romita, scoppia il caso: “É depresso”, provvedimenti urgenti in arrivo

Attilio Romita depresso
Attilio Romita Novanews.it

Dopo il caso Bellavia, al Grande Fratello Vip si riparla di depressione, questa volta al centro del palco ci sarebbe Attilio Romita. Quali provvedimenti urgenti prenderà la redazione?

In questa edizione del Grande Fratello Vip se ne sono viste veramente di tutti i colori. Il caso più eclatante che ha fatto uscire dai toni professionali anche il gelido Alfonso Signorini, è stato il “fatto Bellavia”.

Il povero Marco Bellavia è stato trattato talmente male da quasi tutti i suoi compagni di avventura dopo che hanno scoperto che soffriva di depressione, che adesso tutti alzano “le orecchie” quando si potrebbe ricreare uno scenario simile. Per un altro concorrente pare che Attilio Romita soffra di una forte depressione. Sarà vero? Provvedimenti urgenti in arrivo?

Non è stata una buona idea entrare nella Casa

Che Attilio Romita avesse fatto meglio a restare a casa sua, forse lo sta pensando anche lui. Da quando è entrato al Grande Fratello Vip, il noto giornalista sta perdendo piano piano tutto quello che aveva conquistato nel corso degli anni.

Il rispetto che la sua famiglia aveva di lui è quasi ormai sparito, basti pensare al discorso orrendo che fatto nei confronti di un altro concorrente del GF Vip, Sarah Altobello. Ha dichiarato di non poter mai pensare di vivere con una donna “fru fru” come lei, che si vergognerebbe di presentarla alla cerchia di amici altolocati che frequenta normalmente lui. Ovviamente queste frasi sessiste e maschiliste hanno avuto una forte ripercussione su di lui, a partire dalla lettera scritta dalla sua compagna.

La sua compagna Mimma si è definita basita dall’atteggiamento di Attilio Romita, non lo riconoscerebbe più e quindi gli ha fatto scrivere da un legale che quando uscirà dalla Casa del Grande Fratello, di non presentarsi più a casa. Pare proprio che la loro storia sia arrivata ufficialmente al capolinea.

Più agguerrito che mai

Durante le nomination, Charlie Gnocchi, aveva dichiarato ai microfoni di aver nominato Attilio Romita, in quanto lo vedeva depresso dopo gli eventi avvenuti con la sua (forse ex) compagna Mimma e quindi era ora per lui di tornare a casa per farsi aiutare.

Gnocchi dice che Romita è Depresso
Gnocchi contro Romita Novanews.it

A prescindere dall’uscita poi dello stesso Charlie Gnocchi, nominato anche lui a sua volta dai compagni, Attilio Romita non appare per niente depresso, anzi pare essere più agguerrito che mai.

Non siamo sicuramente di fronte ad un altro caso “Bellavia”, anzi tutto il contrario, dalla reazione che Romita ha avuto nei confronti di Wilma Goich, definendola: “…una pazza, ha il sangue che non gli arriva al cervello”, sembra proprio che sia tutto tranne che depresso.