Home » “Faremo a botte”: Aurora Ramazzotti shock, social network impazziti

“Faremo a botte”: Aurora Ramazzotti shock, social network impazziti

Aurora Ramazzotti Jolanda Renga
Aurora Ramazzotti: la frase è shock, web in delirio

Aurora Ramazzotti si sfoga sul web per difendere la figlia delle star: la frase è shock, web in delirio. Siete curiosi di scoprire cosa ha detto? Vediamo insieme le sue parole.

Nelle scorse ore, Aurora Ramazzotti è tornata sui social con un lungo sfogo: “dobbiamo fare a botte” la frase lascia tutti i suoi fan senza parole. Scopriamo nel dettaglio cosa ha rivelato la figlia di Michelle e Eros.

Aurora Ramazzotti è sicuramente uno dei volti del mondo dello spettacolo più amati del momento, dopo l’annuncio della sua prima gravidanza i fan sono letteralmente impazziti. Ora anche Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti non vedono l’ora di diventare nonni. Intanto, la giovane continua a sfogarsi sui social per portare avanti la sua battaglia contro la violenza sulle donne. Lei è stata una delle prime ad aver denunciato a gran voce il catcalling, che come ben sappiamo è una forma di violenza bella e buona. Ora, è tornata alla carica difendendo una giovane ragazza che nelle scorse ore ha fatto molto parlare di se. Stiamo parlando di Jolanda Renga, la figlia di Ambra e Francesco che recentemente si è ritrovata al centro dei riflettori a causa di un suo lungo sfogo sui social

. La ragazza ha rivelato sui social di aver ricevuto parecchi commenti inopportuni, come ad esempio “Non sei bella come i tuoi genitori” e ancora “Tua mamma alla tua età era molto più carina“. Insomma, una serie di critiche che hanno ferito parecchio Jolanda. Come molti sapranno, anche Aurora riceve spesso gli stessi commenti, infatti molti gli scrivono “Come hai fatto a venir fuori così da due genitori del genere“. Per questo motivo, la ragazza ha deciso di prendere le difese della ragazza, ma una frase in particolare ha suscitato un certo scandalo. Siete curiosi di scoprire cosa ha detto? Vediamola insieme.

Aurora Ramazzotti difende Jolanda: web in delirio

Aurora Ramazzotti e Jolanda Renga hanno diversi anni di differenza, ma nonostante ciò, hanno più cose in comune di quanto si possa immaginare. Entrambe, hanno subito le stesse critiche a causa dei loro genitori “famosi” e bellissimi. Per molti, le due ragazza non sarebbero degne di portare quel cognome, il motivo? Non sono ritenute abbastanza carine rispetto ai loro genitori. Sicuramente si tratta di commenti molto cattivi e sopratutto non veritieri, anche perché entrambe sono a dir poco bellissime. In ogni modo, Aurora essendo più grande ha voluto dimostrare la sua vicinanza alla giovane con un lungo sfogo sul web. Infatti, dopo aver visto il video di Jolanda ha scritto: “Non so per quanto ancora noi donne dovremo fare a botte con questa ridicola storia della bellezza, ma da veterana dell’essere chiamata cessa in ogni dove posso dire che dopo un po’ perde davvero tanto di valore, certi commenti fanno pena”.

Aurora Ramazzotti Jolanda Renga
Aurora Ramazzotti interviene dopo lo sfogo Jolanda Renga sulla bellezza: ecco le sue parole

Poi la figlia di Eros ha anche rivelato di un ultimo episodio in cui le è accaduta la stessa cosa di Jolanda. La giovane si trovava a Radio 105 quando lo speaker Fabio avrebbe più volte fatto commenti poco carini sul suo conto. Nel dettaglio, si è chiesto come mai da due genitori bellissimi come i suoi, fosse nata lei. Aurora ha rivelato di essersi fatta una grossa risata, ormai queste critiche non le fanno più male. Ha imparato a prendersi in giro e a non dar retta al parare di chi non conta nulla. Infine, rivolgendosi ancora a Jolanda Renga ha confessato: “Molti devono ancora capire che non ce ne frega se ci darebbero due botte, che preferiamo avere una conversazione che finire sulla loro cartella per le pippe“. Un lungo sfogo che ha trovato immediatamente il consenso del web. Voi cosa ne pensate?