Home » “È squalificata”: shock a Sanremo 2023, quel gesto sconsiderato getta tutti nel panico

“È squalificata”: shock a Sanremo 2023, quel gesto sconsiderato getta tutti nel panico

Giorgia è squalificata

Photo via: RaiPlay.it

Giorgia è squalificata”, queste sono le parole di Amadeus nei confronti di Fiorello questa mattina dopo che il noto comico ha fatto ascoltare in onda alcuni secondi del brano. Un gesto sconsiderato che ha gelato tutti gli italiani ma in particolar modo la stessa cantante.

Nelle ultime settimane non si parla d’altro, Sanremo 2023 è continua a tenere con il fiato sospeso l’intera Italia che sta seguendo passo dopo passo i nuovi aggiornamenti. Ancora una volta il Festival della Canzone Italiana sarà presentato dal noto conduttore di Rai1.

Al fianco di Amadeus sul palco dell’Ariston questa volta avremo dei volti importanti ma soprattutto inaspettati. Sono tante le indiscrezioni, i gossip e le varie informazioni che circolano sui social che vedrebbero la presenza di volti noti che nessuno avrebbe mai immaginato.

Per ora le due co conduttrici ufficializzate dallo stesso Amadeus sono Chiara Ferragni e Francesca Fagnani, pronte a presentare i vari cantanti in gara e conquistare l’interesse del pubblico. Mentre le indiscrezioni proseguono a spada tratta, a combinare un vero e proprio casino mediatico è stato il nostro amato Fiorello.

L’amato comico all’interno della sua trasmissione ‘Viva Rai2’ nelle ultime ore ha gelato tutti i telespettatori e gli stessi italiani che, seguivano il programma. Quest’ultimo infatti, improvvisamente dopo aver annunciato le notizie principali ha mandato in onda alcuni secondi della canzone che Giorgia avrebbe dovuto presentare a Sanremo.

“Giorgia è squalificata”: shock a Sanremo 2023 dopo il gesto di Fiorello in diretta tv

Un gesto descritto da tutti i telespettatori e dagli ospiti in studio davvero ‘sconsiderato’. Come ogni mattina Fiorello nel proprio programma ‘Viva Rai2’ ha commentato le notizie principali tra canzoni, musica e tanti ospiti. Proprio durante la puntata di oggi, il conduttore ha fatto ascoltare 5 secondi dell’incipit della canzone che Giorgia avrebbe portato a Sanremo. Pochissimi istanti dopo è arrivata la chiamata di Amadeus che, ha gettato tutti i telespettatori dello shock più totale.

Giorgia è squalificata

Il conduttore di Sanremo ha così affermato: “Non si possono svelare i brani, ora Giorgia è squalificata”. Un gesto sconsiderato di cui Fiorello si è mostrato molto dispiaciuto e affranto per poi svelare come il tutto fosse solo un piccolo scherzo. Quest’ultimo infatti, aveva mandato in onda un pezzettino della canzone di Giorgia ma che non ha niente a che vedere con il brano di Sanremo.

Un grande spavento rivelatosi dopo alcuni minuti uno scherzo che, aveva però lasciato tutti i telespettatori sconvolti e visibilmente attoniti. Per fortuna però, Giorgia è ancora in gara, pronta a febbraio a incantare l’Italia con la sua voce pazzesca.