Home » Dana Saber: spunta un dettaglio inquietante, cosa nasconde l’influencer

Dana Saber: spunta un dettaglio inquietante, cosa nasconde l’influencer

Dama Saber mistero Instagram profilo chiuso
Dama Saber finisce al centro delle polemiche: ecco perché

Dana Saber finisce inevitabilmente al centro delle polemiche: questa volta, i fan, hanno fatto una scoperta assurda sul suo conto. Ecco cosa nasconde l’influencer. 

Nelle scorse ore i fan del GF Vip sono stati incuriositi dalla nuova arrivata Dana Saber: ma attenzione, la modella avrebbe nascosto un dettaglio inquietate. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Il Grande Fratello Vip continua ad essere uno dei programmi più seguiti del momento, i telespettatori non vedono l’ora di assistere alla puntata in prima serata per scoprire cosa accadrà ai nostri concorrenti. Intanto, i fan più sfegatati osservano con attenzione ogni singolo movimenti nella diretta h24. poi appena notano un dettaglio vanno a riportarlo su Twitter. Ormai, su questo social si è creato una bellissima famiglia che sostiene i propri beniamini, grazie a loro, i concorrenti possono continuare la loro avvenuta all’interno della trasmissione.

Ovviamente, oltre ai favoriti ci sono anche i concorrenti meno apprezzati, ora al centro dei riflettori è la nuova arrivata Dana Saber, che nelle scorse ore ha creato non pochi problemi agli altri inquilini della casa. Infatti, la modella si è subito contraddistinta per il suo carattere turbolento, a quanto sembra ha già litigato con la metà del gruppo. Ma attenzione, nelle scorse ore è emerso un dettaglio shock sul suo conto, probabilmente voleva tenerlo nascosto. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamolo insieme.

Il mistero di Dana Saber: ecco cosa voleva nascondere la vippona

Nella casa del Grande Fratello Vip continuano ad esserci scontri e dibattiti, ma nessuno si aspettava che la nuova arrivata potesse litigare in nemmeno 24 ore dalla sua entrata in casa. Dana ha già discusso con diverse persone e per i motivi più assurdi, ad esempio ha avuto un duro faccia a faccia con Patrizia a causa dei piatti sporchi, poi ha anche discusso con Micol, con Oriana e Giaele. Insomma, sembra proprio che alla modella non manchi il carattere, ma ora sul web spunta un dettaglio inquietante sul suo conto.

Dama Saber mistero Instagram profilo chiuso
Dama Saber e il mistero di Instagram: ha il profilo chiuso, ma perché?

In primis un utente ha fatto sapere a Deianira Marzano, che la ragazza si presenta sempre con un cognome diverso, inoltre, questa persona ha anche rivelato che è una persona poco raccomandabile e che tende ad alzare le mani. Ma non è tutto, ora sui social spunta anche il suo profilo Instagram, ma purtroppo è privato. Cosa avrà voluto nascondere la modella? Questa è la domanda che tutti si fanno, infatti il suo profilo conta poco più di 7mila followers, un numero piuttosto basso per una vip del suo calibro. Voi cosa ne pensate?