Home » Fedez cacciato dal Casinò | La cifra che si è intascato è assurda: fan in delirio

Fedez cacciato dal Casinò | La cifra che si è intascato è assurda: fan in delirio

Fedez cacciato dal Casinò
Fedez Novanews.it

Non basta essere famosi, le regole del Casinò valgono anche per Fedez, il quale è stato cacciato dalla “sala giochi” dopo aver intascato una cifra assurda. I fan del cantante sono in delirio per quello che è successo.

L’illusione che al Casinò, la Dea Fortuna possa intercedere per noi e aiutarci a vincere liberamente grosse cifre, senza nessun impedimento dei “pezzi grossi” è una cosa surreale.

Diciamo che possiamo vincere un po’ se siamo fortunati, ma se attiriamo troppo l’attenzione, si arriverà alla zona di Exit. Lo sa bene Fedez, il quale è stato letteralmente cacciato dal Casinò, dopo aver intascato una cifra assurda. I fan in delirio dopo il racconto uscito nell’ultima puntata del suo podcast Muschio selvaggio.

Lol XMas Special con Fedez su Amazon Prime Video

Federico Leonardo Lucia, alias Fedez, è un cantante rapper e un personaggio televisivo molto di tendenza. Di lui non piacciono solo le sue canzoni, le quali non fanno in tempo ad uscire per essere immediatamente un grosso successo, ma i fan amano molto la sua vita privata.

Dopo aver messo su famiglia con l’influencer Chiara Ferragni, i due sono soliti documentare la loro vita familiare, insieme ai figli Leone e Vittoria, pubblicamente sui loro canali social.

Ultimamente Fedez non si sta solo cimentando sulla sua carriera musicale, ma ha da poco scoperto la conduzione di un noto format di successo trasmesso su Amazon Prime Video, stiamo parlando di LOL: Chi ride è fuori.

Il programma diviso in puntate rinchiude (letteralmente) una serie di comici e personaggi del mondo dello spettacolo, i quali combatteranno con improvvisate e battute, sperando di fare ridere i propri avversari.

Perché qui, non si può ridere, pena l’eliminazione. Come con Highlander, anche qui ne resterà uno solo, chi riuscirà a non sghignazzare per tutte le ore di gioco, vincerà una grossa cifra di denaro che evolverà in beneficienza alla sede scelta in precedenza. Ovviamente il tutto viene pilotato da Fedez che da dietro la regia muove i fili del gioco.

Dopo due stagioni di Lol che hanno fatto “morire dal ridere” i telespettatori, Fedez è tornato con uno speciale natalizio tutto da ridere, Lol XMas Special. Al suo interno un mix tra i concorrenti delle prime due stagioni, che si sfideranno con siparietti nuovi di zecca. La risata è garantita.

Cosa ci fa Fedez insieme a Dario Sammartino e Andrea Muzii?

Fedez per la sua ultima puntata del suo podcast, Muschio selvaggio, ha voluto portare a termine (o quasi) un esperimento social molto divertente. Insieme al campione di poker Dario Sammartino e al campione italiano di memoria Andrea Muzii, si sono recati al Casinò di Las Vegas e hanno tentando di “sbancare” al banco del blackjack.

Fedez esperimento al Casinò
Esperimento Fedez a Las Vegas Novanews.it

Ovviamente l’esperimento ha avuto vita breve. Infatti, dopo aver iniziato a vincere una cifra da attirare l’attenzione, 800 dollari, il trio è stato cacciato dalla sala giochi.

Lo scopo di questo esperimento era quello di dimostrare che con le doti giuste, tutti possono (provare a) vincere al Casinò e inoltre voleva vedere quanto tempo ci sarebbe voluto prima che dalle attente telecamere di Las Vegas si sarebbero accorti dei tre.