Home » “Sono scioccata”: minacce gravissime al GF Vip, concorrente finisce in crisi profonda

“Sono scioccata”: minacce gravissime al GF Vip, concorrente finisce in crisi profonda

Antonino Spinalbese Giaele De Donà
GF Vip: accuse gravissime contro la vippona, le minacce fanno paura

Accuse gravissime al GF Vip: questa volta la vippona è rimasta senza parole dopo le minacce ricevute. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Vediamo insieme tutti i dettagli. 

Nelle scorse ore abbiamo assistito ad una durissima discussione nella casa del GF Vip: le minacce sono state pesantissime, ora la concorrente è rimasta sotto shock. Scopriamo nel dettaglio cosa è successo.

Il Grande Fratello Vip continua ad essere uno dei programmi più seguiti del momento, i fan non vedono l’ora di assistere alla puntata in prima serata per scoprire tutte le dinamiche in cui sono stati coinvolti i nostri vipponi. Ma non solo, i fan più accaniti seguono con attenzione anche la diretta h24, proprio grazie a questa riescono a scovare in anteprima tutte le news che accadono all’interno della casa. Proprio nelle scorse ore abbiamo assistito ad una dura discussione tra Antonino Spinalbese e Giaele De Donà. Come molti sapranno l’ex di Belen ha ribadito in diverse occasioni di non essere interessato assolutamente a Ginevra Lamborghini, anzi il suo obbiettivo è stato metterla alla prova.

Poi dopo la squalifica della sorella di Elettra, Antonino si è subito avvicinato alla De Donà, creando una sorta di flirt. Poi con l’entrata di Oriana, il parrucchiere si è dimenticato di lei e ha trascorso una notte di fuoco con la modella spagnola. Ma attenzione, perché l’entrata in casa di Ginevra ha nuovamente mischiato le carte in tavola, infatti Spinalbese sperava in un riavvicinamento, ma al contrario, la sorella di Elettra ha legato con Oriana e con Giaele. Questo fatto avrebbe fatto infuriare il noto parrucchiere, che invece di vedere le sue spasimanti litigare le ha viste coalizzate contro di lui. Ma andiamo a scoprire cosa è emerso nelle scorse ore e come mai ha litigato con la De Donà.

GF Vip, Spinalbese minaccia la De Donà: “Se io dovessi parlare ..”

Nelle scorse ore sul web è scoppiato un vero e proprio caos, questa volta al centro dei riflettori abbiamo visto Giaele De Donà e Antonino Spinalbese. Il tutto è accaduto dopo che l’ex di Belen ha iniziato ad ignorare la showgirl con un silenzio punitivo. Per questo motivo, Giaele ha chiesto al parrucchiere un confronto, ma attenzione, perché proprio durante la chiacchierata è emerso un dettaglio  che avrebbe scatenato l’ira di Twitter. Infatti, Antonino ha fatto chiaramente capire di essere a conoscenza di alcuni fatti che potrebbero far fare una brutta figura’ alla De Donà. “Vogliamo parlare del tuo di triangolo? Che cos’è che mi hai detto Giaele? Cosa mi hai detto? Nulla? Vedi“.

Antonino Spinalbese Giaele De Donà
Antonino Spinalbese minaccia Giaele De Donà: ora vuole svelare la verità

Queste le prime parole di Antonino rivolte alla giovane. Ma attenzione, perché poi è partito con le minacce. “Io vi posso mettere in difficoltà. Ascoltami io e te sappiamo la nostra verità. Se io dovessi parlare tu faresti una brutta figura, quindi non provare a fare la furba.” Molti fan hanno pensato che Antonino si stesse riferendo a qualcosa che è accaduto sotto le coperte, ma anche se fosse Giaele ha sempre confermato di avere un matrimonio aperto e che al marito darebbe fastidio solo se ci fossero in ballo dei sentimenti. Ora non ci resta che aspettare la prossima puntata per scoprire cosa accadrà. Voi cosa ne pensate?