Home » Tommaso Zorzi beccato dai paparazzi | Fotografato con lui: voleva nasconderlo a tutti

Tommaso Zorzi beccato dai paparazzi | Fotografato con lui: voleva nasconderlo a tutti

Tommaso Zorzi nuovo flirt Edoardo
Tommaso Zorzi ha ritrovato l’amore? Ecco la verità

Tommaso Zorzi beccato in flagrante: questa volta l’ex vippone non ha avuto scampo, ecco cosa voleva nascondere a tutti. Siete curiosi di scoprire cosa è successo? Vediamo insieme tutti i dettagli. 

L’ex volto del GF Vip voleva tenerlo nascosto, ma i paparazzi sono stati più furbi di lui: Tommaso Zorzi ha davvero un nuovo amore? Da non credere, ecco tutti i dettagli sulla questione.

Come ben sappiamo, da ormai diversi mesi la storia tra Tommaso Zorzi e l’ex ballerino di Amici, Tommaso Stanzani, è ormai giunta al termine. Ma a quanto sembra nessuno dei due è intenzionato a rimanere single, infatti entrambi hanno ritrovato il sorriso accanto ad altri uomini. Mentre Stanzani non ha mai avuto problemi a mostrarsi in pubblico con la sua nuova fiamma, non possiamo dire lo stesso di Zorzi, che fino a qualche giorno fa ha tenuto nascosto il suo nuovo flirt.

Ma per fortuna, i paparazzi sono stati più furbi di lui e l’hanno immortalato in dolce compagnia. A quanto sembra la sua nuova metà di chiama Edoardo, non sappiamo molto su di lui ma è certo che ormai sono pazzi l’uno dell’altra. Inoltre, nelle scorse ore è uscito anche il rumor su i due novelli fidanzatini, infatti si mormora che trascorreranno una vacanza in compagnia di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, Ma andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli.

Tommaso Zorzi ha ritrovato l’amore? Ecco il suo nuovo flirt

Tommaso Zorzi è stato sicuramente uno dei concorrenti del GF Vip più amati di sempre, tant’è che il pubblico ha deciso di premiarlo con la vittoria. Da quel momento, l’influencer è diventato una vera e propria star del web, alle spalle ha una grossissima fandom che lo sostiene in tutto e per tutto. Nell’ultimo periodo è stato spesso al centro dei riflettori a causa della fine della reazione con il ballerino di Amici, Tommaso Stanzani, I due, dopo un periodo di crisi hanno deciso di lasciarsi e andare avanti con le proprie vite. Ma attenzione, ora anche Zorzi sembra aver ritrovato la felicità con un altro uomo.

Tommaso Zorzi nuovo flirt Edoardo
Tommaso Zorzi ha un nuovo flirt: si chiama Edoardo

Il suo nuovo compagno di chiama Edoardo e sembrano già super innamorati. Ma le news non sono di certo finite qui, infatti oltre ad aver dimenticato il suo ex, Tommaso è già pronto a far conoscere la sua nuova fiamma alla sua migliore amica Aurora. A breve la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker trascorrerà delle bellissime vacanze di Natale insieme alla nuova coppia. Alcuni fan non avrebbero apprezzato il modo dell’influencer di esporsi sin da subito con il suo Edoardo, ma si sa, all’amore non si comanda. Voi cosa ne pensate?