Home » Ballando con le Stelle perde i pezzi | “Un altro addio” la stella in fuga, fan sconvolti

Ballando con le Stelle perde i pezzi | “Un altro addio” la stella in fuga, fan sconvolti

Ballando con le stelle addio Angelo Madonia
Ballando con le stelle: un altro ballerino dice addio alla trasmissione di Milly Carlucci

Ballando con le stelle, un altro volto noto dice addio alla trasmissione: questa volta sarà proprio lui a lasciare Milly Carlucci. Scopriamo nel dettaglio di chi si tratta. 

Ancora una volta, Ballando con le stelle perde un pezzo importante. Questa volta a lasciare la trasmissione di Milly Carlucci sarà proprio lui. Siete curiosi di scoprire di chi stiamo parlando? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Ballando con le Stelle è sicuramente uno dei programmi più amati di sempre, i fan  non vedono l’ora di assistere al gran finale per scoprire chi sarà il vincitore di questa edizione. L’ultima puntata andrà in onda Venerdì 23 Dicembre, proprio in questo importante giorno verrà rivelata la coppia che si porterà a casa il trofeo. Intanto, nelle scorse ore è arrivata un’indiscrezione shock sul futuro della trasmissione, a quanto sembra, a breve Ballando con le stelle dovrà fare i conti con un nuovo addio. Diciamo ancora perché non è la prima volta che i professionisti decidono di salutare il programma di Milly Carlucci per buttarsi in nuove esperienze.

L’esempio più eclatante è quello di Raimondo Todaro, che da ormai due anni si è dedicato completamente ad Amici, infatti dopo aver detto addio a Ballando è stato preso da Maria De Filippi come nuove insegnante di ballo. Ma non solo, anche Vito Coppola che ha lasciato il programma per approdare a Strictly Come Dancing. Ma ora chi sarà a dire addio alla trasmissione di Milly? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Nuovo addio a Ballando con le stelle: ecco chi lascia il programma di Milly Carlucci

Nelle scorse ore una notizia ha sconvolto i fan di Ballando con le stelle, sembra infatti che uno dei protagonisti della trasmissione ha deciso di dire addio a Milly Carlucci. A rivelare tutti i dettagli è stato Angelo Madonia, il quale ha svelato che è intenzionato a proseguire verso nuovi progetti. Proprio lui, rispondendo ad alcune domande su Instagram ha affermato “Penso a chiudere bene questa edizione” questo ha fatto intendere ai fan che a breve potremmo dover dire addio all’amato ballerino. Poi è arrivato la conferma ufficiale “In verità al momento penso di concludere questa edizione bene cercando di ottenere il meglio insieme ad Ema“.

Ballando con le stelle addio Angelo Madonia
Ballando con le stelle: l’addio di Angelo Madonia

Come ben sappiamo, i due ora stanno insieme anche nella vita reale, infatti il ballerino ha confermato di essere consapevole della fortuna che ha avuto di innamorarsi di Ema Stokholma, poi ha aggiunto “Ballando con le stelle è una grande famiglia che ti rimane nel cuore”. Ovviamente i fan si augurano che il ballerino possa cambiare idea, per scoprire cosa accadrà non ci resta che aspettare le prossime news. Voi cosa ne pensate?