Home » Scontro violento per Patrizia Rossetti: “Sei fuori di testa”, fatta fuori subito [VIDEO]

Scontro violento per Patrizia Rossetti: “Sei fuori di testa”, fatta fuori subito [VIDEO]

Patrizia Rossetti scontro violento
Patrizia Rossetti Novanews.it

La tensione all’interno della casa del Grande Fratello Vip si taglia con un coltello. Dopo lo scontro violento con Patrizia Rossetti, chi sarà fatta fuori a Natale?

Non è facile convivere per tanti giorni in un ambiente nuovo, con persone diverse da quelle della propria famiglia e con regole sicuramente più rigide rispetto a quelle che ci possono essere nella propria routine.

Dopo lo scontro violento con Patrizia Rossetti, sono volate parole grosse e in molti pensano che una delle due sarà presto fatta fuori a Natale durante la puntata del 26 dicembre.

Il sostegno che sfila nel cielo

I fan da casa sostengono i loro “eroi” preferiti all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, come meglio possono. Tralasciando le coppie che si sono formate all’interno e i vari flirt, i telespettatori da casa amano profondamente il legame di amicizia che si è creato tra Edoardo Donnamaria e Alberto De Pisis.

In passato i due avevano litigato per vari motivi, ma adesso sono tornati ad essere più uniti che mai e la loro amicizia scalda i cuori delle persone. Per fargli sentire il loro caloroso incoraggiamento, i fan hanno pensato bene di fargli recapitare un “aereo-messaggio”. In cielo infatti, trainato da un aereo locale, è apparsa una striscia con stampato di sopra il messaggio: “Un bene dell’anima ❤ #Edoberto”.

I due amici, avvisati dalla Fiordelisi, sono corsi in giardino e visibilmente commossi e anche un po’ stupiti, hanno ringraziato a pieni polmoni i loro fan per il simpatico gesto.

Le pulizie non piacciono a nessuno

Qualche giorno fa, si è verificata una discussione molto accesa tra Patrizia Rossetti e Dana Saber per quanto riguarda i turni delle pulizie all’interno della Casa del GF Vip. Tutto è iniziato quando la Saber si è avvicinata al lavandino e lavando poche stoviglie ha dichiarato ai suoi compagni di divertirsi a lavare e di chiamarla qualora avessero bisogno di aiuto.

Scontro violento Rossetti Saber
Litigio Rossetti- Saber Novanews.it

Così, una Patrizia Rossetti, stanca delle pulizie appena svolte, ha esordito con: “Se lo dicevi prima, ti chiamavamo prima. È tutta la mattina che lavo”. Una Saber indisposta le ha ricordato che ci sono dei turni da rispettare ma che se ci fosse stato bisogno lei sarebbe arrivata. La polemica è quindi continuata con una Rossetti che lei non ha “bisogno di chiamare. Ci vuole un po’ di iniziativa nella vita”.

Lo scontro violento, dopo i toni accesi usati, si è concluso con una Dana che piangendo sotto le coperte si è lamentata di essere un bersaglio facile in quanto nuova arrivata e con una Patrizia fermamente convinta del suo atteggiamento.

Molti pensano che la Saber abbia un po’ esagerato e il pubblico è convinto che Patrizia Rossetti la nominerà sicuramente durante la puntata di Natale del Gf del 26 dicembre. La teoria del pubblico sarà corretta?