Home » Guerra aperta, Raimondo Todaro all’attacco: lo ha fatto davvero

Guerra aperta, Raimondo Todaro all’attacco: lo ha fatto davvero

Raimondo Todaro Amici
Raimondo Todaro si prende la sua vendetta: la decisone è cattivissima

Raimondo Tadaro nella bufera: i fan non ci stanno e si scagliano duramente contro l’insegnante di Amici. La sua decisione è irrevocabile, ecco cosa ha fatto. 

Il web si scaglia contro Raimondo Todaro, il maestro di ballo si è preso la sua vendetta. Ma cosa è successo? Da non credere, la decisone potrebbe mettere a rischio il concorrente. Scopriamo nel dettaglio cosa è successo.

Amici è sicuramente uno dei programmi televisivi più visti del momento, i fan non vedono l’ora di assistere alla puntata della Domenica per scoprire cosa accadrà ai nostri allievi. Ma attenzione, anche il daytime è molto seguito, tanto che nelle scorse ore è emerso un fatto che ha lasciato tutti senza parole. Questa volta ad essere al centro dell’attenzione è Raimondo Todaro, che è finito nuovamente nella bufera del web.

L’insegnante di ballo è stato duramente criticato a causa di alcune decisioni prese riguardanti il serale di Amici. Infatti, alcuni fan non avrebbero gradito la sua scelta di sostituire Samuel con una nuova ballerina. Ma non solo, il maestro ha anche confermato di voler mandare in sfida Gianmarco contro la ragazza, sospendendogli momentaneamente i voti. Una decisione che non avrebbe fatto piacere nemmeno ad Alessandra Celentano. Ma andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli.

Arriva la vendetta di Raimondo Todaro: il web si scaglia contro di lui

Ancora una volta, Raimondo Todaro viene preso di mira sui social, questa volta gli utenti, non avrebbero gradito le sue ultime decisioni riguardanti il serale di Amici. Il maestro è stato duramente criticato per aver chiesto la sostituzione di Samuel con una nuova allieva. l’ex ballerina di ballando, a poche puntate dall’inizio della fase più importante dei ragazzi, ovvero il serale, ha esordito dicendo di voler mandare via il ballerino e di mandare in sfida anche Gianmarco. Il motivo?  Secondo alcuni si sarebbe vendicato su Samuel, dopo che questo aveva dubitato della sua bravura di insegnante. 

Raimondo Todaro Amici
Raimondo Todaro prende una decisione shock sull’allievo della Celentano: ecco cosa rischia

I fan non avrebbero preso affatto bene questa decisione, visto che ultimamente il giovane stava migliorando moltissimo nel ballo. In ogni modo, Todaro ha sostenuto di voler cacciare il ragazzo a causa dei tanti ultimi voti ottenuti durante le prove. Ma attenzione, il pubblico da casa non ci sta e al contrario sostiene che il 17enne ha fatto molto progressi, ma che l’insegnante si rifiuta di vederli. Ma non solo, secondo i più attenti, il maestro avrebbe preso questa scelta anche per via della richiesta del ballerino di prendere lezioni extra ad Alessandra Celentano. Ora non ci resta che aspettare la prossima puntata per scoprire cosa accadrà. Voi cosa ne pensate?