Home » Charlene di Monaco, inseguita dal gossip: non può più nasconderlo

Charlene di Monaco, inseguita dal gossip: non può più nasconderlo

Charlene di Monaco cartolina natale
Charlene con la famiglia Novanews.it

Charlene di Monaco è di nuovo al centro del gossip, ma questa volta non per i suoi problemi di salute ma per qualcos’altro. Le prove ci sono, manca l’ufficialità, non può più nasconderlo.

La moglie di Alberto di Monaco, Charlene, le ha passate veramente tante negli ultimi anni. Dopo la grave malattia che l’ha colpita, ora sta cercando di tornare ad una vita normale.

Ovviamente in quanto personaggio pubblico, Charlene di Monaco, viene puntualmente inseguita dal gossip per trovare scoop sempre scandalistici da inserire nelle pagine dei rotocalchi più famosi. Ultimamente sono stati fatti studi sul linguaggio del corpo dopo le sue recenti apparizioni e un’idea sta prendendo sempre più piede. Pare che le prove raccolte siano schiaccianti, non può più nasconderlo.

La cartolina natalizia come un tempo

Charlene di Monaco ha vissuto dei momenti terribili a causa della durissima malattia che l’ha colpita dopo aver contratto una grave infezione all’orecchio, naso e bocca. Questa situazione l’ha costretta a rimanere lontana da suo marito e i suoi figli per diversi mesi.

Adesso sta finalmente meglio e Charlene non chiede altro di essere lasciata in pace per tornare alla sua vita normale. Scongiurato l’epilogo dell’imminente divorzio con il marito Alberto, pare che la famigliola sia più unita che mai.

Oltre ai classici eventi mondani a cui Charlene è tornata a partecipare insieme al marito, sta partecipando anche a eventi benefici e cerimonie varie. Inoltre, finalmente dopo un anno di assenza, questo Natale sarà trasmessa ad amici e parenti la consueta cartolina natalizia, dove Charlene, Alberto e i loro gemelli vengono ritratti sorridenti e uniti vicino all’albero di Natale. La cartolina è accompagnata dalla frase: “La mia famiglia si unisce a me nell’augurarvi pace e gioia per il Natale e un felice anno nuovo 2023”.

Quel vestiario strategico “puzza di bruciato”

È da diverso tempo che si vocifera che a Palazzo si celebrerà presto una nuova nascita. Finora non si sospettava niente, ma dalle ultime apparizioni pubbliche di Charlene, il gossip è impazzito.

Charlene di Monaco non può più nasconderlo
Charlene di Monaco Novanews.it

Dai vestiti abbondanti che coprono le forme sospette, ai chiari segnali del corpo, pare proprio che i reali di Monaco stiano per avere il loro terzogenito. Ovviamente la voce non è stata confermata e per ora nessuno dice niente, ma dagli indizi pare che Charlene non possa più nasconderlo.

In questo periodo poi la si può vedere sempre sorridente, quasi radiosa, nonché amorevole con i suoi figli e suo marito. Un ultimo scatto poi la ritrae con un cappotto svasato oversize che copre le forme con le sue mani in segno quasi di protezione sulla sua pancia. Per sapere quindi se Charlene sia veramente o meno incinta non ci resta che aspettare i prossimi mesi.