Home » Amici 22 | Allarme rosso per il ballerino: costretti a intervenire d’urgenza

Amici 22 | Allarme rosso per il ballerino: costretti a intervenire d’urgenza

Amici 22

Amici 22 si appresta nelle prossime settimane alla corsa al serale ma all’interno della casetta nei giorni scorsi, Maria De Filippi è stata costretta ad intervenire d’urgenza. Un allievo ballerino infatti, ha scatenato la paura e la preoccupazione di tutta la produzione.

Sono settimane davvero dure per gli allievi del programma che stanno affrontando diverse sfide per tenersi stretto il loro banco all’interno della scuola. Un momento particolare che ha visto protagonisti diversi ragazzi che, oltre a dover fare i conti con sfide e rimproveri, continuano ad affrontare i loro mostri del passato.

Di recente però, uno dei ballerini è stato protagonista di un fatto preoccupante che, ha allarmato la produzione e la stessa Maria De Filippi. Quest’ultima infatti, inaspettatamente ha deciso di intervenire in merito ad una situazione che, uno dei ragazzi stava vivendo in maniera del tutto disperata.

Ad andare in crisi richiedendo il drastico intervento della conduttrice è Mattia. Il ballerino negli scorsi giorni non è riuscito a trattenere le lacrime lasciandosi andare ad un forte pianto ininterrotto a causa di problemi che, non riguardano il suo percorso in casetta, vediamo insieme di cosa si tratta.

Amici 22, allarme rosso per il ballerino: costretti a intervenire d’urgenza

Mattia di recente sta attraversando un momento bruttissimo davvero brutto soprattutto a causa del suo forte sentimento che lo lega a Maddalena. I due ballerini nel corso dei mesi si erano profondamente legati l’un l’altra ma qualcosa purtroppo non è andato come speravano. Tra alti e bassi la giovane ballerina ha così deciso di chiudere drasticamente la loro storia d’amore, confidandole il suo desiderio di rimanere solamente amici.

Amici 22

Un discorso che ha portato Mattia alle lacrime fino a richiedere l’intervento di Maria De Filippi. La conduttrice ha così deciso di parlare con il ballerino cercando di spiegargli quanto sia importante il suo percorso nella scuola come allievo per un suo futuro lavorativo.

Il giovane ha spiegato a Maria: ““Vederla dalla mattina fin quando vado a dormire fa strano ed è pesante. Ero consapevole che c’erano spesso delle incomprensioni però non pensavo che si andasse così a chiudere la cosa”. Per fortuna però la conduttrice è riuscita a calmare Mattia spiegandogli come un amore possa finire anche a distanza di pochissime settimane.

Come sempre le parole della De Filippi si sono dimostrate capaci di tranquillizzare il ballerino che ha ammesso come da parte di Maddalena non senta un sentimento reciproco. Successivamente lo stesso Mattia ha cercato confronto con i suoi compagni Giacomo e Samu spiegando come, l’allieva di Todaro non provi i suoi stessi interessi.