Home » “Fatti i ca**i tuoi”: GF Vip frattura netta, la casa é allo sbando totale [VIDEO]

“Fatti i ca**i tuoi”: GF Vip frattura netta, la casa é allo sbando totale [VIDEO]

GF Vip scontro Oriana Luca Salatino
Caos nella casa del GF Vip: ora i fan vogliono la sua eliminazione

GF Vip, scoppia il caos in casa: questa volta il vippone ha decisamente esagerato, ora rischia di dover dire addio al reality. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Vediamo insieme tutti i dettagli. 

Nelle scorse ore i fan del GF Vip hanno assistito ad un duro scontro tra due concorrenti, ora però a rischiare l’eliminazione è proprio lui. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto all’interno della casa più spiata d’Italia.

Il Grande Fratello Vip continua ad essere uno dei programmi più seguiti del momento, i fan non vedono l’ora di assistere alla puntata in prima serata per scoprire i fatti più eclatanti accaduti all’interno della casa. Ma non solo, i fan più accaniti osservano nel dettaglio anche la diretta h24, proprio grazie a questa riescono a scoprire i anteprima i dettagli più scottanti dei nostri vipponi, ed è proprio quello che è accaduto nelle scorse ore.

Come ben sappiamo il pubblico è sovrano e la permanenza dei concorrenti nel reality ruota attorno proprio a loro. Ma attenzione, ora un noto vippone potrebbe dover dire addio al programma a causa del suo atteggiamento, infatti, i fan non avrebbero affatto apprezzato alcuni suoi comportamenti. Stiamo parlando di Luca Salatino, che recentemente si è posto in modo scontroso nei confronti di Oriana Marzoli. Ora il web chiede la sua eliminazione immediata. Siete curiosi di scoprire cosa è successo? Vediamolo insieme.

GF Vip: Luca rischia l’eliminazione? Ecco cosa ha fatto

Luca Salatino è sicuramente uno dei personaggi più discussi in questa edizione del GF Vip, a quanto sembra il suo atteggiamento non sarebbe gradito dai fan del reality. L’ex volto di Uomini e Donne passa le sue giornate a piangere e a ribadire la sua mancanza per la fidanzata Soraya. Ovviamente, gli altri concorrenti sono stufi di sentire queste lamentale, proprio nelle scorse ore, Oriana avrebbe scherzato con lui chiamandolo “Sorayo“. Ma attenzione, perché Luca non avrebbe preso affatto bene questa presa in giro, tanto da attaccarla duramente.

GF Vip scontro Oriana Luca Salatino
GF Vip: duro scontro tra Oriana e Luca Salatino, i fan chiedono la sua eliminazione

Fatti i ca**i tuoi” ha esclamato Salatino alla modella spagnola, poi l’ha spintonata via. I fan del reality hanno condannato questo gesto sul web, chiedendo la sua eliminazione immediata. Come sempre, gli utenti si dividono in due filoni opposti, infatti c’è chi non lo sopporta più e chi invece sostiene che abbia fatto bene a trattare Oriana in questo modo. A quanto sembra, il pubblico preferisce di gran lunga la modella, tant’è che nella scorsa puntata del GF Vip è stata votata come la preferita. Ora non ci resta che capire se Luca verrà eliminato o meno. Voi cosa ne pensate?